Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 12, 19:23   #101 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-05-2012
Messaggi: 94
ok dai giochiamo ancora
powerseller non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 19:24   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabribe84
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 194
Citazione:
Originalmente inviato da powerseller Visualizza messaggio
non ho fatto nessuna pubblicita' , controllassero pure i moderatori, mi limito solo a divertirmi qua sopra vedendo come ad alcuni rode il fatto che ci sia qualcuno che FINALMENTE non vende una candela os n. 8 a 15 euro
Ad alcuni puo rodere ma non a me...nn rigirare la frittata nn sono un rivenditore,guerda il mio profilo e le mie discussioni e poi prova a trovare un modo per dire che sono un venditore!!!!
tu invece sei nuovo sul sito,dalla data si vede che è pochi mesi che sei inscritto,ed è molto molto strano che non fai domande tecniche o chiedi aiuto su qualche incertezza sul modellismo...fin ora hai solo scritto belle parole su quei rivenditori,messaggi e risposte per arrivare agli 80 messaggi e poter cosi accedere al mercatino...
qui gatta ci cova!!!
fabribe84 non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 19:26   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da powerseller Visualizza messaggio
pero' la storia degli 80 messaggi sul mercatino che ci azzecca?
Senti, genio uscito dalla lampada un mese fa, com'è che sai tutte queste cose del forum in un mese? E in un mese, ti sei fatto 87 padellate di cazzzi della stealt?
Ma ancora non hai risposto dove hai la sede...

Tra l'altro, hai mai avuto il dispiacere di ricevere un mio pm? Ben me ne guardo...

DOVE HA SEDE STEALTH??
sescot non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 19:26   #104 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-05-2012
Messaggi: 94
senti se ci saranno sul mercatino in vendita da parte mia conformi con le regole del mercatino stesso non vedo tu perche' dovresti impicciarti, se ti interessa te li compri oppure giri al largo, ultima risposta nei tuoi confronti, non mi dai stimoli per giocare
powerseller non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 19:27   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da fabribe84 Visualizza messaggio
Ad alcuni puo rodere ma non a me...nn rigirare la frittata nn sono un rivenditore,guerda il mio profilo e le mie discussioni e poi prova a trovare un modo per dire che sono un venditore!!!!
tu invece sei nuovo sul sito,dalla data si vede che è pochi mesi che sei inscritto,ed è molto molto strano che non fai domande tecniche o chiedi aiuto su qualche incertezza sul modellismo...fin ora hai solo scritto belle parole su quei rivenditori,messaggi e risposte per arrivare agli 80 messaggi e poter cosi accedere al mercatino...
qui gatta ci cova!!!
vediamo quanto dura ancora il potere del venditore? Gia s'è scelto il nome...
sescot non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 19:28   #106 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-05-2012
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Senti, genio uscito dalla lampada un mese fa, com'è che sai tutte queste cose del forum in un mese? E in un mese, ti sei fatto 87 padellate di cazzzi della stealt?
Ma ancora non hai risposto dove hai la sede...

Tra l'altro, hai mai avuto il dispiacere di ricevere un mio pm? Ben me ne guardo...

DOVE HA SEDE STEALTH??
sono 8 messaggi off topic che non centrano nulla con il thread aperto, sescot cambia mestiere, non ne vendi piu' candele os n. 8 a 15 euro
powerseller non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 19:30   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabribe84
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 194
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Senti, genio uscito dalla lampada un mese fa, com'è che sai tutte queste cose del forum in un mese? E in un mese, ti sei fatto 87 padellate di cazzzi della stealt?
Ma ancora non hai risposto dove hai la sede...

Tra l'altro, hai mai avuto il dispiacere di ricevere un mio pm? Ben me ne guardo...

DOVE HA SEDE STEALTH??
E' chiaro che la sede deve rimanere un segreto...per lo piu pagamenti con ricarica PostPay e il titolare della carta è una signora che sara sicuramente la moglie o simile per evitare ripercussioni al negoziante...niente ricevute tutto via email,ecc... a buon intenditore poche parole!!
fabribe84 non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 19:32   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da powerseller Visualizza messaggio
sono 8 messaggi off topic che non centrano nulla con il thread aperto, sescot cambia mestiere, non ne vendi piu' candele os n. 8 a 15 euro
Mi fai veramente ridere, manco so cosa sia una candela os n8...
Mai visto un nitro in vita mia...

senti un pò, fammi un piacere, và ciapè di rat, va.

E stai in topic...

DOVE MINCHIA HA LA SEDE STA STEALTH???
sescot non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 19:33   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da fabribe84 Visualizza messaggio
E' chiaro che la sede deve rimanere un segreto...per lo piu pagamenti con ricarica PostPay e il titolare della carta è una signora che sara sicuramente la moglie o simile per evitare ripercussioni al negoziante...niente ricevute tutto via email,ecc... a buon intenditore poche parole!!
come sei diffidente, a qualcuno hanno pure messo dentro la ricevuta fiscale, sto ancora ridendo, facesse la scansione....
sescot non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 19:33   #110 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-05-2012
Messaggi: 94
allora mi ero distratto e non avevo visto che sulla mail ho ricevuto quanto segue:

Salve la ringraziamo per averci contattato, per ora puo' fare gli ordini solo tramite mail, telefono oppure msn, il sito e' gia' pronto e stiamo finendo di caricare gli ultimi prodotti, il costo delle candele os e' di 5 euro, al momento non sono disponibili, per quanto riguarda i metodi di pagamento accettati abbiamo:

ricarica postepay
bonifico bancario
paypal
contrassegno

cordiali saluti

TEAM STEALTH RC
powerseller non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Informazione affidabilità negozio online alfiosca Modellismo 6 06 settembre 06 00:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002