| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007
|
incredibile proprio... nel senso che non ci si può credere! ![]() e' chiaramente un fake. Ben fatto peraltro. Il bello è che l'hanno ripreso anche i giornali che ormai rieccheggiano qualsisi cosa strana proponga la rete. Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
|
dai!!!! ma come fa????? è un fake! dovrebbe avere un baricentro sfalsato e cabrato come gli aerei di carta lanciati al contrario!!!!! no..... non ci credo. è impossibile. o comunque..... io l'avevo letto in un enciclopedia che parlava dell'ornitoptero (o come si dice ) di Leonardo da Vinci: spiegava chiaramente che era possibile solo creare giocattoli (o aeromodelli veri e propri) e non vere macchine volanti ad ali battenti. come se non bastasse, come si vede da questo video ( Testflight with wings made from a kite | 13/14 - YouTube! ) il tizio corre un po' troppo veloce e quando decolla sa tanto di simulazione al pc.....mah.. io non ci credo molto..... ma se son riusciti... davvero bravi e complimenti!
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
| Citazione: se questo video e' reale,cioe' non toccato o creato al pc,sarebbe proprio una figata....io non sarei troppo scettico perche' alla fine sta per aria talmente poco che potrebbe essere vero.....e poi l'apertura alare di quel congegno e' abbastanza generosa......mah.....fico pero'... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-11-2008 Residenza: milano
|
Salve a tutti ! Riguardando più volte il video mi sono accorto di qualche inesattezza, diciamo così, da effetto speciale trascurato ; esempio come mai tutti al momento del decollo sono intenti a fuggire dall'aerodina senza motivo apparente ? Poi ho notato segni di ruote sul prato nell'esatta corrispondenza della linea di volo , anche questo abbastanza strano, mi sa più di un temerario che ha messo a punto una struttura più o meno autoportante con decollo trainato, battente si ma solo per scenografia ! Insomma il primo di aprile e' vero che e' vicino ma nell'articolo di giornale riportato vengono messi in mezzo anche i fratelli Lilielenthal mah io non ci credo .... Ho un amico a Roosenthal NL chiedo a lui di informarsi meglio. Ma poi a costui gli schifa proprio stare al mondo in un'altro video programma il salto alato da un capannone all'altro !!! Robe da chiodi ! Inteso nel senso che sono in cerca di un asse dove appunto inchiodarsi |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
|
Io lo do vero al 20%. Le ali sembrano troppo esili per sopportare peso e scossoni sena flettere, specie in planata. La velatura poi sventola semplicemente, mentre dovrebbe rimanere tesa verso l'alto se fosse veramente soggetta a forza aerodinamica. Inoltre il battito sembra troppo rapido, quasi a scatti, vuoi o non vuoi sono un centinaio di kili da far sballottare in volo con due motorini elettrici. Forse ripensandoci scendo al 10%. Certo che l'hanno costruita bene, ci sono diversi indizi di credibilità. Secondo me l'avevano provata, poi visto il fiasco totale si sono inventati la storia... Comunque bravi!
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |