| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Oppure potresti imbibire del cotone con il liquido usato per gli accendini Zippo... oppure il liquido infiammabile che si usa nei riscaldatori messi sotto ad esempio alla bourguignonne, raclette e simili (vista l'ora mi sta venendo appetito )Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2013
|
puoi provare a fare un comnustibbile con della stoffa di cotone piegata e stirata da creare un barretta compatta. per farla diventare un conbustibile la puoi immergere nella paraffina oppure nel gasolio. peró quando crei la lanterna, il peso dello stoppino o combustibile deve essere calibrato in base alla grandezza della lanterna. io ti consiglierei di comprare qualche stoppino su questo sito cosí poi puoi copiare come lo fanno. http://www.nonsololanternevolanti.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2013
| cotone va bene ma spirito no
lo spirito fa bruciare il cotone molto velocemente. invece prova ad usare un po di gasolio ma dopo averlo imbevuro strizzalo e fallo diventare un cubetto. io consiglio di comprare qualche stoppino per vedere come sono farri e cercare di replicarlo. potresti comprarli da Lanterne Volanti e NonSolo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Tocca pure andare a riesumare i cadaveri fuori stagione! ----------- | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2012 Residenza: italia
| Citazione:
Mi pare una segnalazione, anche piacevole, pubblicitaria.... Comunque le lanterne sono sempre belle, sopratutto d'estate. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |