| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Utile ai modellisti
Per sapere dove siamo, sarebbe utile aderire all'iniziativa di RCGROUPS. Chi desidera avere visibilità e contribuire alla mappatura dei modellisti italiani può segnarsi qui RC Maps - RC Groups
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Fatto
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Dopo logato, cerca sulla mappa il tuo campo di volo. Quando lo hai trovato, click con mouse destro ed appare finistrella che ti chiede le informazioni relative. Più semplice di così si muore. 47 anni è in effetti una brutta età, vuoi mettere i miei 62 !!
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Facciamo un riepilogo della procedura: - ingrandire la mappa - localizzare la posizione del campo (anche approssimativa) - portare la punta del puntatore sulla posizione e cliccare con il tasto destro. Riempire le caselle con i dati richiesti. All'inizio l'icona sarà rossa. Diventerà blu quando il webmaster avrà controllato che tutto è a posto e "legale" ..... ed allora sarà visibile a tutti!
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
|
Beh è Google map, la posizone ingrandendo la mappa fino a quando appaiono i nimi delle strade, quindi la puoi determinare abbastaza precisa. Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alilunghe - Database di Volo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: parabiago
| Citazione:
Meno male che in questo forum c'è anche gente giovane come me...... ......che i 47 li raggiungerò domenica ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: mi vine il sospetto che il modellismo, come il motociclismo, vanti ormai una percentuale altissima di "appassionati di ritorno", cioè gente che ha praticato da ragazzino, ha smesso e ora torna a praticare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |