| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Non ti piacciono le monografie e preferisci i test dei modelli? Ti capisco perfettamnete e dal tuo punto di vista hai perfettamente ragione. Peccato che noi dobbiamo tener conto anche del punto di vista di quelli che adorano le monografie e vomitano quando vedono il test di un modello. E quelli che si lamentano che si parla solo di elettrico? E quelli che del volo a scoppio non gliene frega nulla? E quelli che le prove dei modelli sono tutte pilotate dai produttori? E quelli che le riviste non servono più a nulla? E quelli che invece ne comprano due copie, una per leggerla ed una per conservarla, intonsa, a futura memoria? Facile il lavoro dell'editore, eh???? Buonanotte e a presto, Cesare | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | Piccola critica
Come mai nel piegare le tavole allegate non usano i signori editori la piega dello standard UNI A4??? Il cartiglio (se c'e') deve essere visibile una volta piegato il foglio!!!! Questo mi rende l'archiviazione non perfetta, visto che ogni volta per sapere che disegno ho tra le mani, mi tocca aprirlo a metà!!! Scusate lo sfogo, ma ogni volta che vedo i disegni (bellissimi tra l'altro) allegati a Modellismo, o all'altra (che prendo se ha dei disegni allegati) me lo domando. Modele Magazine li piega in maniera corretta e nello standard!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |