| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Però ti fanno pagare le spedizioni. Eh, so furbi sti australocinesi. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
provate a guardare qui..... Aerei kit combo elettrici Io gli stessi kit li ho sempre usati e non ho mai avuto un problema. Ho iniziato ad usarli quando trovavo le aste su ebay con motore+regolatore 1 Euro + 22 Euro spese di spedizione. Certo, non lo nego che per un certo periodo mi sono lasciato traviare e partecipavo a molte aste perche' "tanto costa poco". Poi dopo il decimo set di motori mi sono detto: "e adesso che men ne fo' ". Li ho usati praticamente tutti e ne ho anche scambiati un paio con amici modellisti.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
se tu ordini solo roba buona, non ciofeche, sia sul sito di HK che da MOvo (che di ciofeche non ne ha) in premio potrai avere solo un qualcosa che è tra quanto da te ordinato.... Se poi anche con materiali ottimi il modello casca (e cascano tutti.. è sol oquestioen di tempo) la causa è da ricercare altrove, non in questa pseudo riffa. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |