| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | TNT ma stiamo scherzando??
Vi scrivo per chiedervi un chiarimento perchè io non capisco: oggi mi è arrivato un pacco da Roma per il quale il mittente aveva anticipato il costo di spedizione di 45 euro. Oggi arriva il corriere e mi dice che ci sono da pagare altri 27,5 euro. Gli chiedo il perchè e mi dice "per il trasporto". L'importo pieno era già stato pagato e non riesco a capire ne lui riesce a spiegarmi il perchè. Ho rimandato il pacco in magazzino in attesa di chiarire la situazione. Ora qualcuno sa aiutarmi e spiegarmi il perche?? Come mi devo comportare?? Vi è già successo?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Prima di tutto senti con il mittente ,per essere sicuri che abbia effettivamente pagato la spedizione . Non sò che pacco aspetti ma 45 euro di spedizione son tanti anche per un corriere espresso . Verifica poi alla sede TNT . Come ultimo .... il TNT usalo per la sede del corriere |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A parte i giri la perdita di tempo e soldi per un errore grossolano commesso da non si sa chi dei 2, devo ringraziare l'utente andrea.78 per la sua disponibilità e gentilezza. Quando finalmente mi faranno ritirare il mio pacco potrò controllare se il contenuto è a posto, perchè da come ho visto il pacco non ci metterei una mano sul fuoco.
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() -------------------------------------- | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non capisco perchè la legge non tuteli dagli errori degli imbranati. Se tu ti affidi ad un servizio, qualunque esso sia, ed esso, sbagliando, ti richiede una cifra, pena la perdita di tempo di dover dimostrre che le cose sono state fatte per bene, secondo me dovrebbe essere obbligata per legge a risarcirti della suddetta cifra, a titolo risarcitorio. Sarebbe così che se ti arriva la TNT e ti dice "devi pagare 10 per il trasporto", trasporto già pagato, se insistono, ma le prove ti danno ragione, loro debbono darti la cifra che a te hanno richiesto. Vorrà dire che se chiedono 100, tu ne guadagni 100 a titolo di risarcimento. Idem dovrebbe essere per le finte multe che provengono da comune o agenzia delle entrate, enel, eni, telecom e chi più ne ha più ne metta. Non vedo perchè questi enti possano tutti sbagliare e al limite liquidarti (dopo esserti fatto il mazzo) con il "non ci deve nulla, è stato un nostro errore". Ci si potrebbe affidare ad un avvocato, ma secondo me la questione andrebbe inserita per legge, si eviterebbero cause inutili che ingrassano solo i legali.
__________________ Ciao ciao Andrew | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |