Citazione:
Originalmente inviato da afratton Vai alla sede TNT di Bolzano ,vedrai che sapranno darti spiegazioni . A parlar col pakistano che sta alle consegne non tiri fuori un ragno dal buco . |
Sono andato ieri sera alla sede e mi hanno detto che la spedizione non era stata pagata da nessuno. Ho poi chiamato il mittente il quale gentilmente mi ha confermato di aver pagato e mi ha mandato la fattura. La fattura in questione è di un sito online spedito.com. A quanto pare il suddetto sito non ha pagato la spedizione, sono quindi tornato alla tnt con la ricevuta e ho dovuto chiamare io dal cellulare quelli di spedito.com per far dire alla sign.ina di tnt che era stato pagato tutto. Attualmente tnt sta aspettando un fax di conferma da spedito.com per il pagamento delle spese.
A parte i giri la perdita di tempo e soldi per un errore grossolano commesso da non si sa chi dei 2, devo ringraziare l'utente andrea.78 per la sua disponibilità e gentilezza. Quando finalmente mi faranno ritirare il mio pacco potrò controllare se il contenuto è a posto, perchè da come ho visto il pacco non ci metterei una mano sul fuoco.