| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Bèh...se quelle sono tutte le info che HK ha saputo dare, ha fatto benissimo a desistere. Penso che almeno un prospetto informativo su come HK abbia pensato la cosa dovrebbero darlo. Insomma non stiamo parlando di bruscolini...quindi come minimo vorrei sapere quali saranno i prezzi per il mio listino, la mia libertà di variarli e dove,come,quando riceverò la merce e come saranno trattati i nuovi arrivi. Dopo di questo e fatti due calcoli allora vorrò sapere TUTTO il resto.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
E poi non ho capito una cosa: i 60.000 euro sono di fatturato degli anni passati (come per garanzia) oppure vuole che si fatturino 60.000 euro solo di suoi prodotti? E se questo non accadesse?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| No, quello ha dovuto cambiar nome proprio perchè utilizzava uno dei marchi registrati da Hands e compagni senza esserne autorizzato. Vende prodotti di H.K. ma non è un negozio "ufficiale".
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sui 60.000 c'è iva e dogana e trasporto (30% se ne va li)....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 27 ottobre 11 alle ore 12:59 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se non lo fai di sicuro ti tolgono il marchio, non so se sono previste penali... Non glielo ho chiesto non essendo interessato a mettermi nel settore.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
|
Per uno che ha l'ambizione di avere a che fare con un mercato come quello cui si orienta HobbyKing acquistare 60.000 di merce deve essere un obbiettivo minimo, e che si deve porre anche senza che gli venga imposto. Coi margini che presumo ci siano con quel fatturato non ci tiri fuori neanche un terzo di un reddito da co.co.co. in una cooperativa che fa pulizie. Capisco che la realtà italiana è generalmente fatta di piccoli e piccolissimi negozi con fatturati piuttosto bassi, ma questo di HK è un altro gioco.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |