| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Non esiste una fattura europea, i prezzi sono SENZA IVA ed il pagamento viene effettuato direttamente ad hong kong. Quindi non sarei così convinto di quanto asserisci, a meno che non mi fai vedere una fattura di hk DE regolare per il mercato europeo, qundi con IVA (VAT) al 19%. | |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
TI spiego perché: Ho un'azienda quindi mi sono registrato e volevo acquistare su hk DE, chiedo lumi sullo scorporo dell'IVA visto che stando in europa tra aziende c'è l'esenzione iva per poi pagarla tramite contabilità intrastat, ebbene non c'è stato verso, se volevo la merce la dovevo pagare il prezzo che appare sul sito (in teoria IVA compresa) perché secondo loro (ma anche socono me a questo punto) loro non applicano tasse sui prezzi esposti... Poi se hai una fattura hk DE con l'IVA applicata (19%) ce la potresti linkare per verifica, se non ti dispiace. | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedrai che non ti scorporano proprio nulla! Almeno a me così hanno risposto e non soltanto a me. L'arcano è semplice, almeno per me.... | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Perlomeno davanti ad un Giudice.... Se poi loro fanno evasione d'Iva approfittando del pagamento che avviene su paypal o a HK non credo siano affari miei.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
|
Scusate ragazzi ma questa discussione dove dovrebbe portare? Vogliamo fare il processo a hk? Ma scusate ma se fino ad ora ho letto di persone che comprano da hk e dichiarano quanto gli pare, li vogliamo proprio giudicare? Bruskolino tu stai seguendo anche altre discussioni e se hai fatto caso ho menzionato qualcosa che ti dovrebbe far ragionare ma cmq ti spiego la mia versione. Un privato in Cina vende a un privato in Germania quando arriva la merce in dogana pagano quello che DEVONO pagare in base anche a quello dichiarato e la mettono a deposito da li spediscono in Europa. Ora dico io quanta gente richiede la fattura? Tu che dici che hai un'azienda come te lo saresti scaricato? Ma poi su migliaia di persone che comprano senza fiatare arrivi tu e chiedi la fattura con lo scorporo dell'iva, secondo me manco ti hanno risposto. Cmq sia qualsiasi cosa arrivi in Europa si paga la dogana poi se sei cretino che dichiari 20 dollari x un pacco da 3 kg e ti dicono che nn sei congruo allora fanno bene a bloccarlo e poi quando chiedono la copia del pagamento come fate scannerizzate la copia di paypal e ci fate un bel foto ritocco? Mah cmq ripeto secondo me la piega che ha assunto questa discussione nn porta a niente.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Secondo me anche comprando in Germania, ma bruskolino la pensa diversamente. Nessun processo ad HK solo sapere chi risponde dei danni causati da malfunzionamenti o mancata corrispondenza alle direttive CE
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando io compro in Germania, avendo un'azienda, ESIGO la fattura, e cosa ne sai che non posso scaricarmi materiale elettronico nella mia azienda, ti sembra una cosa così assurda? I signori di HK mi hanno risposto eccome! Solo che hanno fatto i vaghi, basta provarci, vedrete che non ne ricaverete un ragno dal buco e sai perché, perché acquistando da hk DE non stai comprando in Germania, questo è il mio sospetto e, ripeto, quando vedrò una fattura/documento europeo, quindi con la separazione imponibile/iva mi ricrederò. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |