| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Tahitishopping spese di spedizione
Ciao, dopo aver fatto un ordine in questo negozio ho notato che qualcosa non andava sul totale delle spese di spedizione, o forse sono io che non ho capito. Sul sito c'è scritto che le spedizioni avvengono con Corriere Espresso al costo di: 22 per spedizioni extra large 15 per spedizioni di grandi dimensioni 11 per spedizione di dimensioni medio grandi 7 per spedizioni di dimensioni medio piccole i costi di spedizione includono gli imballaggi e le spese accessorie. Avevo messo nel carrello una micro car poco più grande di una lattina di cocacola micro car racing da strada 2 wd radio top speed! 1:52 shen qi wei 7.5 X 3.3 X 2 CM ed in questo caso la spedizione era di 11 euro, poi ne ho messo due e la spedizione è salita a 15 euro, ho provato a metterne quattro e la spedizione è salita a 20 euro, poi ne ho messo sei e la spedizione è salita a 25 euro, cioè viene considerata più di una spedizione extra large? con 25 euro con Bartolini ci prendo un aereo maxi e pago forse anche qualcosa di meno. Ho visto che facendo la prova anche con prodotti di piccole dimensioni, dove la somma va a formare comunque un pacco forse di grandi dimensioni o medio grandi, si arriva comunque a 25 euro . Fatemi capire come funziona la cosa, è tipo come comprare in Cina dove è in base al peso? |
| | |
| Bookmarks |
| |