| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-11-2008 Residenza: milano
| Easy Cnc da primato !
Ciao a tutti , ho avuto modo di provare, diverse nature di progetto, dal navale in scala e anche in full size ; oltre ad alianti old timer in scale ragguardevoli, 1:3 il servizio messo a disposizione da Easycnc di Paolo; oltre ad una scrupolosità eccellente, idem posso dire per la precisione e soprattutto nell'immedesimarsi ogni volta in quelli che sono i punti critici del progetto, otttimo servizio e prezzi ragionati sempre. Lo consiglio a tutti coloro che amano le realizzazioni impossibili dettate dal tempo tiranno e io ne so qualcosa, che vedono ingiallire i loro progetti su carta. Provare non costa molto e da ottime soddisfazioni ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-11-2008 Residenza: milano
| Cnc
Pensala come vuoi, il mio e' un report di esperienza positiva da trasmettere, se poi in in questo " clan" dei primi della classe avete l'asso nella manica...avanti . Tutti bravi , io ne ho indicato uno serio e appassionato By Mr. Clock |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
prese in giro a parte, non posso che dare man forte a questo 3d e al suo creatore. il servizio offerto da easy cnc si sta dimostrando ineguagliabile e insostituibile. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
la cosa puo' anche essere, ma, politica dl forum, gli annunci pubblicitari andrebbero fatte sulla apposita sezione. tra l'altro, c'e' gente che paga per farli. se invece fosse una mera indicazione di un posto dove trovare un servizio, o la risposta ad una richiesta, va benissimo. non mi è sembrato questo il caso , ma forse mi sbaglio?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
non posso che associarmi agli elogi di questo modellista, preciso rapido e onesto, ed io ho la cnc, ma con questa tempistica e questi prezzi non l'accendo neppure più, dò tutto a lui da tagliare, quanti scazzi in meno che ho io, rumore, polvere, frese rotte, pezzi magari sbagliati..nòòòò Easy Cnc Forever...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |