| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
che occhio!!I diagrammi sono quasi tutti differenti. Ma se sei in grado di lavorare un albero motore dovresti sapere cosa sono i diagrammi di fase.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Sarei in grado di costruirlo perchè dove lavoro ci sono tutte le macchine per farlo (ovviamente fuori orario) e soprattutto perchè si tratta di copiarne un'altro! Rilevare i gradi non è stato facile e non sarà molto preciso ma almeno mi avicino a quello che dovrebbe essere! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Devo rovistare un po' tra le vecchie carte numeri a memoria non te ne so dare. I diagrammi determinano i tempi di apertura e chiusura delle luci e dell'albero motore e soprattutto la sovrapposizione di tali tempi che all'atto pratico determina la cattiveria del motore. Non puoi spostare gli uni senza creare problemi agli altri. A sbagliare di un paio di gradi rischi che il motore non parta neanche impiccato. In ogni caso che motore è?
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' un GP 15 Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| tempera Citazione:
L'abero motore l'ho terminato e funziona!! sono stato fortunato perchè mi ha anche perdonato qualche errorino i fresatura ovvero i famosi gradi di cui chiedevo spiegazioni e una mezza schifezzina sulla luce!Per la tempra ho mandato il pezzo insieme ad altri che facciamo dove lavoro a fare il trattamento adeguato! Certo che ce ne ho messo del tempo! circa 8 ore tutte recuperate nelle pause pranzo e la sera! Ovviamente dovessi rifarne un'altro i tempi calerebbero di molto tagliando diversi passaggi, daltronde sono un rettificatore e al tornio ma soprattutto alla fresa non sono un MAGO! Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |