| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Amici Modellisti!!! Mai come oggi mi sento di chiamarVi AMICI... A maiuscola!!!perche VOI... VOIIIIII sento che mi potete aiutare!!! AIUTARE a VINCERE UN CONCORSO!!!! Diventare ricco e famoso, essere eletto primo ministro della repubblica italiana e regalare ad ogni municipio sopra le 4000 anime un campo volo con 2 cap232, 3 funcub , 10 easyglider e easystar - in piu un buono di 100 euro da spendere da hobbyking. NO non mi chiamo BERLUSCONI!!! Scherzi a parte, ho superato una dura selezione e ora sono tra i 50 video finalisti del concorso GOPRO HD. Conoscete, spero, questa videocamera subacqua HD che molti di noi adoperano sui modelli RC. Bene, Concorso GoPro - Idrovolante RC | GoPro Camera Italia questa è la mia pagina - se mi votate (cliccando su MI PIACE" ) sotto al video, mi farete contento (non vinco chissa quanto, buoni da 100 a 300 eur da spendere sul portale)... Il video tratta del mio volo in IDROVOLANTE - CESSNA 182 al lago di BRACCIANO! se lo volete vedere.. PREGO!! e mettete HD mi raccomando altrimenti non ve lo gustate! Bisogna far conoscere il nostro mondo di modellismo a questi che usano la gopro per i suoi veri scopi (subacquea e skydiving)... vedetevi gli altri filmati e poi magari perche no... VOTATE anche quelli! p.s. secondo me ve la comprerete!! GRAZIE A TUTTI!! Concorso GoPro - Idrovolante RC | GoPro Camera Italia Antonio
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| Bookmarks |
| |