| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
| Astenersi perditempo
Ciao ho visto che molti del forum scrivono nella sezione delle vendite, la frase "astenersi perditempo", credo a monito per persono che non vogliono comprare, ma solo scrivere per curiosità o fare proproste assurde. Trovo questa fase,commercialmente parlando, poco amichevole, offensiva, meglio sarebbe secondo me scrivere non so tipo solo interessati e via discorendo. Capisco che in giro si trovano veramente gente assurda che ha voglia di giocare e di far spazientire il prossimo, voi cosa ne pensate? Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io penso che qualsiasi frase di quel tipo sia ridicola.. se sono interessato scrivo.. altrimenti no... se voglio solo farti perdere tempo... lo farei anche se lo scrivi... tanto lo scopo penso sarebbe quello di farsi 2 risate...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
boh, io sono un perditempo, sarà per questo che non riesco mai a comprare un casso sul mercatino?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
|
E' normale che se un annuncio non è ben chiaro uno debba fare molteplici domande ma questo non vuol dire che sia un rompic..... o un perditempo ![]() Non vedendo la merce da vicino si cerca sempre di convincere il venditore a dirti qualche "difetto"
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
oddio, a volte anche se si mette vita, morte e miracoli dell'oggetto che stai vendendo c'è chi ti chiede cose assurde..... comunque, sembra sia di moda illudere il venditore, io misi in vendita una macchina rc, mi avranno contattato 30 persone tutte pronte all'acquisto, addirittura uno mi chiese gli estremi per il pagamento, io in fretta e furia ho inscatolato il tutto, ma il pagamento non è mai arrivato e l'acquirente non l'ho piu sentito, se non è rompere questo!!!!! |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Vogliono che mi astengo? M'astengo, chessaramai, e il loro arnese lo vendono a un altro
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |