Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 11, 22:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Astenersi perditempo

Ciao

ho visto che molti del forum scrivono nella sezione delle vendite, la frase "astenersi perditempo", credo a monito per persono che non vogliono comprare, ma solo scrivere per curiosità o fare proproste assurde.
Trovo questa fase,commercialmente parlando, poco amichevole, offensiva, meglio sarebbe secondo me scrivere non so tipo solo interessati e via discorendo.
Capisco che in giro si trovano veramente gente assurda che ha voglia di giocare e di far spazientire il prossimo, voi cosa ne pensate?

Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 22:41   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
io penso che qualsiasi frase di quel tipo sia ridicola..

se sono interessato scrivo.. altrimenti no...

se voglio solo farti perdere tempo... lo farei anche se lo scrivi... tanto lo scopo penso sarebbe quello di farsi 2 risate...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 22:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
boh, io sono un perditempo, sarà per questo che non riesco mai a comprare un casso sul mercatino?
Vecchio 21 luglio 11, 23:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di manciobis

Data registr.: 08-11-2007
E' normale che se un annuncio non è ben chiaro uno debba fare molteplici domande ma questo non vuol dire che sia un rompic..... o un perditempo

Non vedendo la merce da vicino si cerca sempre di convincere il venditore a dirti qualche "difetto"
Vecchio 21 luglio 11, 23:29   #5 (permalink)  Top
MCMLXXIX
Guest

oddio, a volte anche se si mette vita, morte e miracoli dell'oggetto che stai vendendo c'è chi ti chiede cose assurde.....

comunque, sembra sia di moda illudere il venditore, io misi in vendita una macchina rc, mi avranno contattato 30 persone tutte pronte all'acquisto, addirittura uno mi chiese gli estremi per il pagamento, io in fretta e furia ho inscatolato il tutto, ma il pagamento non è mai arrivato e l'acquirente non l'ho piu sentito, se non è rompere questo!!!!!
Vecchio 22 novembre 11, 20:54   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ginoginopilotino Visualizza messaggio
ma se è vero che il modellismo è pazienza bisogna anche essere cordiali con chi vuol sapere o solo chiedere.
molti sparano al ribasso tanto al ribasso che dovrei perfino rimetterci solo per il costo di spedizione......diciamo che si vende se Svendi
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 10:00   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao

ho visto che molti del forum scrivono nella sezione delle vendite, la frase "astenersi perditempo", credo a monito per persono che non vogliono comprare, ma solo scrivere per curiosità o fare proproste assurde.
Trovo questa fase,commercialmente parlando, poco amichevole, offensiva, meglio sarebbe secondo me scrivere non so tipo solo interessati e via discorendo.
Capisco che in giro si trovano veramente gente assurda che ha voglia di giocare e di far spazientire il prossimo, voi cosa ne pensate?

Saluti
Io sono un perditempo cronico già quando sto lavorando, figurati quando sto giocando

Vogliono che mi astengo? M'astengo, chessaramai, e il loro arnese lo vendono a un altro

Bookmarks