| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Comunque mi ha detto che il negozio "fisico" a Monza in via Borgazzi ora è chiuso e vogliono proseguire solo con la vendita online | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: vicenza
| grazie Davierosoft controllerò... il carica batterie è : cod. J-355775 Caricabatterie Li-Po 1-4 celle le batterie non le trovo più in catalogo e non le ho sottomano perchè le ho prestate ad un mio amico però dovrebbero essere similari a queste: batteria lipo economica slz 1s 3,7 volts 1200 mAh 20C con bec Dimensioni: 62x32x7 mm (ripeto sono nuovo di questo mondo e quindi comincio con piccole cose) ho sbagliato qualcosa??? grazie Ema_65 ora si spiega come mai al negozio non rispondeva nessuno |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Per usarlo colleghi il caricabatterie ad una batteria (da auto)o tramite alimentatore da 12V? Nel secondo caso dovresti controllare eventuali limitazioni sul manuale, nel primo, se è schioppato allora la colpa non è tua. Quel caricabatterie è compatibile con l e batterie che hai detto quindi non dovevano esserci problemi. quindi inizia a pensare a far valere i tuoi diritti.
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: vicenza
|
x Andrew collegavo ad una batteria per auto i coccodrilli .... l'unica cosa che potrebbe essere successa è che sia andato in corto un elemento della batteria x auto o della batteria da caricare, a questo non avevo pensato... dovrò provare col tester |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
allora io da modeltoy ho acquistato varie cose fra cui l'ultima il mio mcpx che mi è stato rispedito oggi dopo essere stato da horizon x un problema a un fet della 3in1che mi hanno cambiato in garanzia il tutto gestito da Modeltoy in maniera impeccabile quindi io non posso che lasciare feedback positivo!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |