| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema spazio!!! xD Help
Salve a tutti, ho tanti aeromodelli.. troppi, tanto che non so dove metterli, celi ho in 4 stanza a occupare lo spazio di 2 stanze e mezzo, tutti attacati, e sicome ho poco tempo perchè in settimana devo studiare non posso dunque pulire, quindi pulisce mia madre, e ogni volta mi rompe o rovina un modello o più di uno: Mi son rotto le scatole di dirle di non fare nulla visto che non mi ascolta. A questo punto pensavo di appenderli o costruire uno scaffale, oppure? C'è qualcuno che ha avuto un problemino simile, come ha risolto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
o regali i modelli o affiti un garage... ![]() apparte gli scherzi o gli appendi al soffitto... altrimenti ti accontenti di qualche modello e vendi il resto... e li fai girare tra acquisti nuovi e vendi i vecchi...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
![]() Ai temp avevo costruito una rastrelliera a parete per le ali e le fuso attaccate a una griglia al soffitto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Pensavo anche io a una griglia .. sapete, venderne non mi piace.. regalarli?! Sono tutti in ordine di volo, mi dispiacerebbe troppo.. aspettate ragazzi, dove mio padre ha il deltaplano a motore e l'aeroplano, in hangar potrò tenere qualcosa no? Giusto ottima idea.. oltre a quella della griglia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
altrimenti ti affitti / compri un garage o una casina di legno... xò se hai già quel posto meglio! cmq oltre un tot di aerei macchine o navi io venderei quelli che non uso quasi mai... a me dispiace di più tenerle ferme...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |