| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
| Robotbirds, qualcuno lo conosce?
ciao mi sono imbattuto su questo sito inglese, in quanto l'unico ad avere al momento l'articolo che mi interessa, ma non conoscendolo, volevo sapere se qualcuno magari ha già acquistato li e se risulta affidabile grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Mi accodo anch'io. L'ho scovato cercando l'MB339 della FlyFly, lo vendono a 90 sterline (poco più di 100 euro) + 24 euro per la spedizione, quindi molto meno dei vari negozi italiani. Che faccio, azzardo?
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
con me si sono comportati molto onestamente. Fatto l'ordine e pagato con paypal, è risultato che le spese di spedizione non combaciavano con le spese reali. Mi hanno inviato la mail in cui mi spiegavano il problema. Ho risposto che a quel prezzo il modello non mi interessava più e nel giro di qualche ora avevo di nuovo i soldi accreditati sulla carta.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
fatto 3 ordini, tutto bene, veloci e molto disponibili. una rx in 2.4 aveva un'antenna staccata,si sono offerti subito di sostituirmi la rx dicendomi comunque come fare x riattaccarla..poi ho risolto da solo, ma sono stati veloce e cordiali. ciao. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Ordinato l'MB339 la sera del 1° aprile arrivato ieri mattina ![]() Proprio il giorno del mio compleanno . Tutto perfetto!!!!Grazie ROBOTBIRDS!!!! A proposito, qualcuno sa darmi un consiglio su quali retrattili montare sull'MB339 della FlyFly? Ho letto che quelli dedicati della stessa azienda non sono il massimo.....
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il kit è quello della FlyFly, ovvero comprendente il modello (verniciato), carrelli fissi, varia minuteria, colla (inservibile), decals e la ventola da 92mm. La lavorazione è già a buon punto, l'ho equipaggiato con un motore Het Typhoon 600/42, ESC da 80A, batteria 6S da 4500 mha e microservi Hitec HS-55. Sto solo aspettando che su HK siano disponibili i carrelli retrattili, su consiglio di un altro "user" del forum ho optato per i Turnigy DSR-A.
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |