BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Robotbirds, qualcuno lo conosce? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/207587-robotbirds-qualcuno-lo-conosce.html)

maRRRco 30 marzo 11 21:08

Robotbirds, qualcuno lo conosce?

ciao
mi sono imbattuto su questo sito inglese, in quanto l'unico ad avere al momento l'articolo che mi interessa, ma non conoscendolo, volevo sapere se qualcuno magari ha già acquistato li e se risulta affidabile
grazie

franco62 31 marzo 11 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2518803)
ciao
mi sono imbattuto su questo sito inglese, in quanto l'unico ad avere al momento l'articolo che mi interessa, ma non conoscendolo, volevo sapere se qualcuno magari ha già acquistato li e se risulta affidabile
grazie

Mi accodo anch'io.
L'ho scovato cercando l'MB339 della FlyFly, lo vendono a 90 sterline (poco più di 100 euro) + 24 euro per la spedizione, quindi molto meno dei vari negozi italiani.
Che faccio, azzardo? :fiu:

spruzzolo 31 marzo 11 21:16

con me si sono comportati molto onestamente. Fatto l'ordine e pagato con paypal, è risultato che le spese di spedizione non combaciavano con le spese reali. Mi hanno inviato la mail in cui mi spiegavano il problema. Ho risposto che a quel prezzo il modello non mi interessava più e nel giro di qualche ora avevo di nuovo i soldi accreditati sulla carta.....

mekfly 31 marzo 11 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2518803)
ciao
grazie

ciao..
fatto 3 ordini, tutto bene, veloci e molto disponibili.
una rx in 2.4 aveva un'antenna staccata,si sono offerti subito di sostituirmi la rx dicendomi comunque come fare x riattaccarla..poi ho risolto da solo, ma sono stati veloce e cordiali.

ciao.

cantone11 31 marzo 11 22:32

CONCORDO CON GLI ALTRI VENDITORE SERIO ED AFFIDABILE
:wink::wink:

franco62 31 marzo 11 23:31

OK,
grazie, io "azzardo" e compro:rolleyes:

maRRRco 01 aprile 11 19:30

grazie mille
acquisterò anche io

franco62 07 aprile 11 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da franco62 (Messaggio 2520817)
OK,
grazie, io "azzardo" e compro:rolleyes:

Ordinato l'MB339 la sera del 1° aprile arrivato ieri mattina:yeah:
Proprio il giorno del mio compleanno :happy3:. Tutto perfetto!!!!
Grazie ROBOTBIRDS!!!!

A proposito, qualcuno sa darmi un consiglio su quali retrattili montare sull'MB339 della FlyFly?
Ho letto che quelli dedicati della stessa azienda non sono il massimo.....

Avistar 11 aprile 11 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da franco62 (Messaggio 2529896)
Ordinato l'MB339 la sera del 1° aprile arrivato ieri mattina:yeah:
Proprio il giorno del mio compleanno :happy3:. Tutto perfetto!!!!
Grazie ROBOTBIRDS!!!!

A proposito, qualcuno sa darmi un consiglio su quali retrattili montare sull'MB339 della FlyFly?
Ho letto che quelli dedicati della stessa azienda non sono il massimo.....

Ciao, quanto hai pagato le spese di spedizione? e cosa includeva il modello ?

franco62 11 aprile 11 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 2535339)
Ciao, quanto hai pagato le spese di spedizione? e cosa includeva il modello ?

Per la spedizione ho pagato circa 24 euro (nel sito sono già indicate tutte la varie tariffe).
Il kit è quello della FlyFly, ovvero comprendente il modello (verniciato), carrelli fissi, varia minuteria, colla (inservibile), decals e la ventola da 92mm.
La lavorazione è già a buon punto, l'ho equipaggiato con un motore Het Typhoon 600/42, ESC da 80A, batteria 6S da 4500 mha e microservi Hitec HS-55.
Sto solo aspettando che su HK siano disponibili i carrelli retrattili, su consiglio di un altro "user" del forum ho optato per i Turnigy DSR-A.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002