| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Roma
![]() | Scala Di Escher in balsa: consiglio su colorazione
Salve a tutti ragazzi sono nuovo sul sito e spero di scrivere nella sezione giusta del forum... arrivo al punto. ![]() Questa è la scala di escher che sto facendo con un mio amico. Il problema è che fra 2 giorni la devo consegnare perchè ho l'esame di geometria descrittiva e non ho la più pallida idea di quale tipo di vernice usare. Per il colore avevo pensato a farla magari tutta bianca perchè la dovrò mettere in una scatola chiusa con pareti interne grigio scuro, con luci a led per illuminarla e con uno spioncino dal quale vedere l'effetto prospettico senza però notare il trucco ![]() La mia paura più grande è che con vernici troppo "acquose" si possa rovinare o gonfiare tutta e sarebbe un bel cavolo di problema dato che l'obbiettivo di questo plastico è realizzare un gioco prospettico fatto grazie a misure prese al millimetro! Avevo pensato, visto che ho pochissimo tempo, di utilizzare una bomboletta spray per metterci poco tempo (e per non spendere troppo dato che già il tutto mi è costato una barca di soldi ).Accetto tutti i consigli possibili ragazzi!! In tanto vi ringrazio in anticipo, ciao! |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |