| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
lo scafo è fatto, devo montare l'elettronica, ho avuto qualche rallentamento causa preparazione cena, stasera cucino io, spaghettini di riso (china style) con pollo e verdure. Anzi adesso devo andare a buttare giu gli spaghettini perciò pausa e riprendo dopo cena. Posto le foto dello scafo che misura 35x58 cm ed è tutto in polistirene
__________________ in volo |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
Ecco il primissimo video della prima prova. Ha ancora tutti i componenti fermati con lo scotch, tre batterie di cui una solo come peso. Quando avrò incassato tutti i componenti non si vedrà niente e ci sarà una sola (ovviamente) batteria YouTube - 02032011061.mp4 Peso in ODV, inclusa batteria 630 grammi
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho queste ventole 3 Bladed EDF 48mmxH28mm e questi motori Black Mantis BM2040 4800kv Inrunner Brushless Motor ce le ho da un po di tempo e ancora non so come fare, infatti perciò adesso sto cercando altre ventole | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDF Shaft for HY003-00106-5B (2.3mm) ma non capisco se può andare bene per la mia ventola.. c'è una tabella sotto nel link della ventola, solo che faccio qualche difficoltà a intrpretarlo... mmm... | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| In realtà lo devo ancora finire, per il momento si regge tutto con lo scotch. La parte che fa da gonna la incollo con lo scafo mentre la parte superiore dove sono installati motori e servo la blocco ma in modo rimuovibile, anche perhé ho intenzione di mettere tutta l'elettronica incassata nel lato inferiore del pezzo rimuovibile. Così facendo non ventilo i regolatori, ma sono sovradimensionati e non dovrei avere problemi. Per la batteria dovrò realizzare un altro pezzo di parte superiore, un cofano facilmente rimuovibile, tipo musetto. E poi un bel po di carta vetrata e vernice per migliorarne l'aspetto.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |