| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
posto alcune foto di quello che rimane del prototipo che avevo costruito, ormai smantellato. Come potete vedere era fatto con un pezzo di polistirene, una busta di plastica e qualche legnetto per tenere motore e timone. A vederlo fa ridere ma quando andava non si rideva per niente. appena davo un po di motore si alzava sulla gonna e partiva a razzo. Certo il motore era un po generoso, un 4000 Kv che adesso spinge un funjet velocissimo e infatti se davo più di metà motore si alzava letteralmente da terra volava e ricadeva scompostamente. Mi ci sono divertito molto e ancora non l'ho buttato in ricordo delle belle derapate e velocissimi passaggi. Penso proprio che ora però inizierò il nuovo con due motori e finalmente darò degna sepoltura all' "esperimento". Comunque se volete provare in pochissimo tempo a fare andare un hovercraft il mio potrebbe essere un spunto. Occhio che la gonna nella parte centrale sotto lo scafo è fissata con dello scotch altrimenti quando si gonfia diventa una palla instabile. La gonna (busta) è tenuta in posizione con un elastico.
__________________ in volo Ultima modifica di mamyma : 02 marzo 11 alle ore 10:27 |
| | |
| Bookmarks |
| |