Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 11, 16:18   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
D&D modellismo

Martedi 18 gennaio vado nel sito d&d modellismo mi servivano dei pezzi di ricambio ed erano disponibili spedizione con corriere espresso.Faccio l'ordine di 70 euro poi mi chiama e dice che mancano 2 euro per la spedizione si e inpuntato su 2 euro faccio il bonifico di 2 euro poi mi chiama e mi dice che il pacco te lo spedisco fra 4 giorni robe da matti Il corriere che fine ha fatto.Il 26 gennaio mi chiama e mi dice che un colore di vernice non era disponibile che lui nel sito me lo dava disponibile.Vi do un consiglio non comprate piu da questo negoziante lui si fa dare i soldi poi ordina la merce
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 20:46   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2008
ohhh mannaggia, proprio l'altro giorno ho fatto un ordine da 75 euroooo, ma lo si può anche telefonare? perche nn mi è ancora arrivata la mail che dice che ha spedito
Vecchio 14 febbraio 11, 21:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
lascia perdere...

http://www.baronerosso.it/forum/auto...odellismo.html

è il tipico negozio che in casa ha pochissimo, ordina tutto al momento del tuo ordine e dopo 4 o 5 giorni te lo spedisce..
però sul sito indica sempre tutto disponibile...
bella la vita così..
Vecchio 14 febbraio 11, 21:49   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mithrandir

Data registr.: 20-12-2008
venditori

e io?
ho ordinato prima di natale di nostro Signore un easystar e una telecamera sony per fpv(ho già rimesso una rispedizione in quanto la cam arrivata non è la sony e mo son qui che aspetto..........mi dice "lunedi spedisco"
mi ha anche una mail minatoria che se posto il nome del negozio il tizio intraprende "le vie legali"
volevo quasi rispondergli "a morto de fameeeeeee per 140 euro te sputtani cosi?????"
prima di scatenare l' inferno aspetto ancora un poco poi decideremo se procedere d'ufficio
Vecchio 15 febbraio 11, 14:23   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2008
ragazzi io ho chiamato stamattina, e mi ha detto che spedisce dopo 4 giorni dalla ricezione del pagamento, ma questi sono pazzi? mi ha anche detto "se vuole annullare, annulliamo" io ho pagato con mastercard tramite paypal, i soldi poi me li riaccreditano sulla mastercard? anzi ora che mi ricordo mi ha detto "tra 4 giorni, SE la merce è disponibile, spediamo" ora, che faccio? la richiamo e chiedo conferma se la merce è a magazzino? mi ha detto che se nn mi mandava nessuna mail, significava che ce l'avevano, ma poco mi fido!
Vecchio 17 febbraio 11, 12:31   #6 (permalink)  Top
afratton
Guest

Proprio per questo io scelgo sempre la spedizione in contrassegno . In genere ti viene a costare 3-4 euro in più ma almeno paghi al ricevimento . Proprio sotto Natale mi ha salvato ,ordinato una xray ( il sito dava disponibile) il 21/12 per tutta la settimana ho chiesto via mail ,senza risposta ,se è stato spedito e il tracking . Il 28 mando una ultima mail dove specifico che attendevo fino al 30 ,poi avrei annullato l'ordine e rifiutato ogni pacco arrivato oltre quella data . E così è stato ,il 30 pomeriggio ho fatto l'ordine da DMmodel e il 2o il 3 gennaio ho ricevuto il pacco . Il 15 gennaio mi chiama quello dell 'altro negozio per sapere se volevo ancora l' xray ......
Rispondi

Bookmarks