| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ecco da dove arriva "flat" http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2201282 Poveri alettoni Saluti |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: PISTOIA
|
io nn me la sono presa ma di solito unoo si scrive ai forum per avere delle risposte a delle domante che uno nn sa ....e dove si spera di trovare persone serie ed umili...come io di sicuro imparo da un "veterano " anche un veterano puo imparare da principiante P.S. mi scuso con tutti volevo dire flap
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ipersostentatore - Wikipedia
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
però magari se lo ritieni opportuno leggiti qualcosa sull'argomento, ti potrebbe essere d'aiuto ed il prossimo modello prendilo adeguato alle tue capacita | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Nell'altro thread io ed altri ti abbiamo dato dei consigli che dovresti seguire religiosamente e con umilità se vuoi avere successo coi tuoi modelli. Altrimenti fai pure di testa tua, ma allora non chiedere opinioni. Purtroppo questo forum è una caserma e le "spine" vengono trattate come meritano, ma senza cattiveria autentica e sempre con le migliori intenzioni, fidati. -------------------------- | |
|
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Novara
| Imho...
...una volta per comprare un qualsiasi aeromodello bisognava andare... in un negozio di aeromodellismo!! Non è lapallissiano come sembra, ma implicava che almeno potevi ascoltare i consigli del venditore. Adesso basta andare sul sito di un negozio online che, tra scacciatalpe a ultrasuoni e manette rivestite di pellicciam vende "aeromodelli" dove i termini tecnici che li descrivono sembrano tirati fuori a caso dal vocabolario. Per non parlare degli aggettivi quali "professionale", "gigantesco", "ultrafacile"... Personalmente volevo fare una raccolta di annunci per farne un libro umoristico....
__________________ Mi piace l'odore di balsa alla mattina... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() cosa che succede anche ora a volte!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tra un negoziante e un forum, mi fido di più del secondo, che non ha niente da vendermi
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Novara
| avete ragione anche voi....
...ma perlomeno non credo che ti avrebbe fatto finire di parlare se ti sentiva nominare "gli alettoni della coda" (letta su un noto sito di aste) o cose simili....
__________________ Mi piace l'odore di balsa alla mattina... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |