| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | io un paio di volte avevo fretta e l'ho fatto ![]() a dispetto dell'imperdonabile nome hobbyqueen, non mi son sembrati nè migliori nè peggiori di tanti altri spacciatori di cinesate a prezzi folli ![]() d'altronde ora pure jonathan si è messo a vendere cineserie a prezzi dissennati... ovvio che comprare direttamente in cina è meglio, ma ogni tanto qualche piccolo capriccio te lo soddisfano pure gli hobbyqueen
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| EHHH??!! "Hobbyqueen"?!!! Ridicolo. ![]() Preso dalla fretta stavo per acquistarci anche io, ma non avevano quello che stavo urgentemente cercando. Bè, potrebbero metterci la foto di Freddy Mercury e "We Are The Champion" in sottofondo, ma dopo rischierebbero una citazione per plagio...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...si anche jonathan ormai ha preso la via della porcheria...così per trovare un balsa kit bisogna farselo spedire dai krukki se va bene altrimenti da oltre oceano.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Mi avete incuriosito e sono andato a vedere gli ultimi prezzi: RADIO TRASMITTENTE 9 CANALI 2.4GHZ V2 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) Non c'è che dire: 99 euro contro 28.66 euro. Mettiamoci 17.32 euro di spedizione, dogana al 30% (forse è meno del 30%?) compresa: euro 54.938. Re da scacco a Regina. ![]() P.s. Per difetto: il primo valore non è 99 euro, ma 99.99 euro.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 28 settembre 11 alle ore 11:34 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
hobbyqueen!!!! fantastici!!!! sembra una parodia sul mondo del modellismo!! comunque hanno prezzi esagerati!!! tanto vale ordirnarseli da soli su hobbicity!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
è solo il DOPPIO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| no solo il 53% in più.... dimenticate l'iva.... sui 100% turnigyitalia vi fa pagare l'iva che versa allo stato e non incassa... Quindi alla fine quello che si mette in tasca sono 83. Comunque il 53% di ricarico non è poco ma neanche tantissimo... conosco settori merceologici dove arrivano al 200%...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se il 50% lo fa jonathan sembra normale... se lo fa un'altro si grida allo scandalo... Vedi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...onathan-5.html E comunque ti avevo già risposto su un altro 3D http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2791840
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 28 settembre 11 alle ore 14:06 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |