Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 16, 23:13   #9471 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2015
Residenza: estero, bari, taranto,
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Che recensione vuoi fare dalla cina i tempi senza corriere con spedizione standard sono questi ovunque acquisti si va dai 40 giorni se va bene ai 90 e passa se va male (mi è successo a me 103 giorni).

Con corriere paghi uno sproposito di spedizione, paghi sicuramente dazi e mazzi e lo ricevi entro pochi giorni ma addio convenienza.

Tempo fa il cambio euro dollaro era stra conveniente, la spedizione standard impiegava quasi sempre da 21 ai max 30 giorni, allora si che era un affare.
era da deposito europa(belgio) come avevo scritto nel messaggio precedente...
Gorthan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 16, 13:25   #9472 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
Ragazzi, ho fatto un ordine da Hobbyking dal magazzino europeo, perché dal magazzino internazionale costerà anche meno la roba, ma tra spedizioni costose e dogana quasi sicura la convenienza non esiste. Volevo sapere in media quanti giorni ci mette il pacco ad arrivare?

Ah, un'altra cosa: se diventi gold member e platinum member che vantaggi hai?

Ultima modifica di Diego Piccioni : 23 gennaio 16 alle ore 13:33
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 16, 13:52   #9473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Ragazzi, ho fatto un ordine da Hobbyking dal magazzino europeo, perché dal magazzino internazionale costerà anche meno la roba, ma tra spedizioni costose e dogana quasi sicura la convenienza non esiste. Volevo sapere in media quanti giorni ci mette il pacco ad arrivare?

Ah, un'altra cosa: se diventi gold member e platinum member che vantaggi hai?
Il più veloce mi è arrivato in 6 giorni, il più lento in 12, consegnati sulla porta da GLS.
All'altra domanda non so rispondere.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 00:08   #9474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio

Ah, un'altra cosa: se diventi gold member e platinum member che vantaggi hai?
Si hanno degli sconti di qualche euro,anche sè ho notato che sè non sei platinum,ti basta rimanere sulla pagina del prodotto per un 30 secondi e ti compare una finestra giú a scomparsa che ti offre il prezzo di un platinum



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 17:17   #9475 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2015
Messaggi: 104
Per quanto riguarda tempi di spedizione/costi sia con vari siti, vi giro la mia esperienza negli ultimi 2 anni.
Premetto che preferisco fare tanti ordini piccoli per rimanere sotto soglia doganale e, lavorando un po' all'estero ho pure esperienza di spedizioni che non sono passate tramite le famigerate poste italiane (le peggiori).

- bangood: ottimo per fare tante piccole spedizioni (visto che spedizione inclusa) io scelgo molte volte la gratuita e ogni tanto qualche tracciata, hanno migliorato tantissimo la spedizione (prima si aspettava del tempo dall'ordine adesso nel giro di 1-2 giorni e' tutto spedito). I vari magazzini cinesi utilizzano diversi corrieri, il peggiore (e piu' lento) e' SWedish post. Di solito non si controlla che corriere usano, lo si scopre ad ordine partito.

-HK abbastanza veloci, il problema sono i costi di spedizione che possono far scomparire la presunta convenienza, sempre meglio controllare.

- Gearbest: tempi molto lunghi di preparazione ordine (forse non hanno stock) e mese di spedizione minimo.

Poste italiane: l'estate scorsa ero stupito, pensavo che in vacanza consegnassero peggio invece...con regolarita' 7-10 giorni...chiaramente era un fuoco di paglia, tornato sule 3 settimane-mesetto con inspiegabili differenze (ordine successivi che arrivano prime, soste di 15 giorni nei vari centri...tracciabilita' ballerina).

A natale disastro, 1 mese-meta' dicembre meta' gennaio fermi in qualche magazzino. Il bello che ho fatto DOPO un ordine che mi son fatto consegnare in un altro paese europeo e questo ha viaggiato tranquillamente in 10-15 gg consegnato...
Matt_V939 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 11:54   #9476 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Si hanno degli sconti di qualche euro,anche sè ho notato che sè non sei platinum,ti basta rimanere sulla pagina del prodotto per un 30 secondi e ti compare una finestra giú a scomparsa che ti offre il prezzo di un platinum



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, ho notato, ma cliccando su Add to Cart, poi successivamente su View cart, spesso non te lo segna. Furbetti loro, mannaggia
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 16:12   #9477 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: ancona
Messaggi: 254
Ma a qualcuno ragazzi è capitato che il pacco ordinato dal magazzino internazionale non è arrivato? io perché il 18 dicembre ho fatto l'ordine e ancora non è arrivato niente... mi dice che è in Italia e basta...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________
Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta...
dani-albe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 18:54   #9478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da dani-albe Visualizza messaggio
Ma a qualcuno ragazzi è capitato che il pacco ordinato dal magazzino internazionale non è arrivato? io perché il 18 dicembre ho fatto l'ordine e ancora non è arrivato niente... mi dice che è in Italia e basta...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Sono le Poste Italiane che sono incasinate. Io oggi ho avuto la ricevuta di ritorno di una raccomandata che ho spedito, era senza la firma del ricevente. Per cosa l'ho fatta allora?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 18:55   #9479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da dani-albe Visualizza messaggio
Ma a qualcuno ragazzi è capitato che il pacco ordinato dal magazzino internazionale non è arrivato? io perché il 18 dicembre ho fatto l'ordine e ancora non è arrivato niente... mi dice che è in Italia e basta...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk


Scusa ma è tracciato???Beh già ci vogliono circa 30 giorni,sè calcoli che ci sono state le feste il ritardo c'è!!Sè è tracciato non può andare perso!E sè andrà perso Hobbyking ti dà un tempo limite,oltre quel tempo non sò cosa faccia,penso ti inviano un nuovo ordine,e sarà carico loro farsi risarcire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 23:02   #9480 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: ancona
Messaggi: 254
Ma mi ha detto in caso di sentire l'ufficio doganale, ma non ho idea di chi chiamare!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________
Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta...
dani-albe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002