Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 13, 21:37   #7421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di turbored82
 
Data registr.: 10-02-2013
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
Salve ragazzi.


Durante il cyber monday ho ordinato 4 nanotech 3s ed ho scelto la seguente spedizione:

-Express Mail Service to ITALY (Lipo) 500g - 999g US$28.25

ho effettuato decine di ordini ma mai con questo metodo.

il tracking finisce con FJ(fiji??) e purtroppo non so dove poter tracciarlo.
QUalche idea/esperienza che puo essermi utile?

vi ringrazio tutti in anticipo
anch'io ho preso una lipo con questa spedizione,solo che come tracking mi hanno dato solo una serie di numeri senza nessuna parola nè iniziale e nè finale,sapete il perchè?
turbored82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 01:06   #7422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robertope
 
Data registr.: 11-12-2009
Messaggi: 195
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ultimamente con le spedizioni dalla Cina é successo a molti di aspettare dai 90 ai 45 giorni quindi direi tutto nella norma, io ultimamente per un pacco airmail non registrato spedito da Bangood ho aspettato 45 giorni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
il fatto è, ragazzi, che visto e considerato che nessuno sa l'esistenza di questi pacchi in italia, superata la soglia dei 45 giorni, non possiamo neanche piu aprire una contestazione con paypal per riavere un rimborso... mettiamo caso che si sia davvero perso? ci sono anche ordini da non pochi euro in giro, e non so se la gente ha voglia di rischiare aspettando oltre i 45 giorni e poi vedere che il loro pacco e stato realmente smarrito per poi perdere molti €

Ultima modifica di Robertope : 20 dicembre 13 alle ore 01:15
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 01:57   #7423 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Robertope Visualizza messaggio
il fatto è, ragazzi, che visto e considerato che nessuno sa l'esistenza di questi pacchi in italia, superata la soglia dei 45 giorni, non possiamo neanche piu aprire una contestazione con paypal per riavere un rimborso... mettiamo caso che si sia davvero perso? ci sono anche ordini da non pochi euro in giro, e non so se la gente ha voglia di rischiare aspettando oltre i 45 giorni e poi vedere che il loro pacco e stato realmente smarrito per poi perdere molti €
Se fai un'ordine di tanti € conviene sempre SCS, la paghi molto e' vero, ma sai che in un paio di settimane al massimo hai la merce.....
Di certo affidarsi alle poste per una consegna "di valore" e' da pazzi
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 07:08   #7424 (permalink)  Top
mganna97
Guest
 
Messaggi: n/a
hai proprio ragione, ma è quasi improbabile che perdano un pacco o è la prassi?
  Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 11:13   #7425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheSpider
 
Data registr.: 17-08-2013
Residenza: Bari
Messaggi: 124
Ragazzi,visto che il mio ordine era MOLTO CONSISTENTE , he possibile chiedere un rimborso da HK ??Visto che il mio pacco tarda ad arrivare??
Ringrazio.
TheSpider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 11:53   #7426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fappo
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Como
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ultimamente con le spedizioni dalla Cina é successo a molti di aspettare dai 90 ai 45 giorni quindi direi tutto nella norma, io ultimamente per un pacco airmail non registrato spedito da Bangood ho aspettato 45 giorni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io ho ordinato in cina tramite ebay delle schede per la mia cnc.....non ho potuto scegliere la spedizione. Le sto aspettando dal 6 di novembre ( data in cui è avenuta la spedizione).

In italia non è ancora tracciata!

fausto
Fappo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 12:08   #7427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robertope
 
Data registr.: 11-12-2009
Messaggi: 195
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Se fai un'ordine di tanti € conviene sempre SCS, la paghi molto e' vero, ma sai che in un paio di settimane al massimo hai la merce.....
Di certo affidarsi alle poste per una consegna "di valore" e' da pazzi
si anche te hai ragione, ma per un ems 45 gg sono davvero tanti... anche perche il problema risiede nelle nostre poste, il mio pacco è qui dal 5, ed è possibile che in 15 giorni ancora venga consegnato?
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 12:11   #7428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da TheSpider Visualizza messaggio
Ragazzi,visto che il mio ordine era MOLTO CONSISTENTE , he possibile chiedere un rimborso da HK ??Visto che il mio pacco tarda ad arrivare??
Ringrazio.
Se, come immagino la spedizione non è assicurata, legalmente non sono tenuti a rifondarti. Entro, mi pare 40 giorni puoi chiedere rimborsoa paypal, se hai pagato con quella. E' comunque normale specialmente sotto le feste che ci siano ritardi. Non arrivasse, puoi provare a sentire se ti danno qualche punto di buoni, ma senza prove del fatto, la vedo ardua.

Citazione:
Originalmente inviato da Fappo Visualizza messaggio
Io ho ordinato in cina tramite ebay delle schede per la mia cnc.....non ho potuto scegliere la spedizione. Le sto aspettando dal 6 di novembre ( data in cui è avenuta la spedizione).

In italia non è ancora tracciata!

fausto
Ricontrolla e spera che non sia bloccata a Linate CSI (la dogana); in quel caso rischi di attendere fino alle calende greche.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 15:35   #7429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robertope
 
Data registr.: 11-12-2009
Messaggi: 195
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Se, come immagino la spedizione non è assicurata, legalmente non sono tenuti a rifondarti. Entro, mi pare 40 giorni puoi chiedere rimborsoa paypal, se hai pagato con quella. E' comunque normale specialmente sotto le feste che ci siano ritardi. Non arrivasse, puoi provare a sentire se ti danno qualche punto di buoni, ma senza prove del fatto, la vedo ardua.
io credo che aspettero il 44 giorno se li non vedro nulla, faro il rimorso con paypal
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 16:51   #7430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da Robertope Visualizza messaggio
io credo che aspettero il 44 giorno se li non vedro nulla, faro il rimorso con paypal
proverai il rimborso paypal,mica e detto che vada a tuo favore la contestazione.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002