Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 13, 11:27   #6291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Io invece ho avuto un ottima esperienza:

Mi hanno mandato un Dual Ubec difettoso, nella chat mi hanno reindirizzato verso un operatore specializzato a cui ho spiegato il problema e mi ha chiesto di mandargli delle foto dove si evidenzia il problema, così ho fatto e dopo 3 giorni mi hanno riaccreditato, facendomi un buono del valore dell'oggetto acquistato.

Unico neo, ma loro non ne hanno colpa:
LE POSTE AVEVANO FATTO LA CRESTA STABILENDO UN VALORE SUPERIORE ALLA FATTURA, NONOSTANTE AVESSI DICHIARATO IL 100%
Praticamente ho pagato 1 volta e mezza l'IVA e lo sdoganamento per un articolo difettoso, aprire una controversia per una questione di principio non è vantaggioso in termini di tempo perso e raccomandate varie.
Son contento per la tua buona esperienza... Non è che mi passeresti il link dell'operatore specializzato che ti ha servito??

Tornando a noi e alla lentezza di HK, ho fatto un ordine ieri, pagato istantaneamente e mi sono accorto al checkout di non aver inserito un articolo ed averne sbagliato uno (volevo il led rosso e l'ho scelto bianco!). Nessun problema, contatto la live chat che mi reindirizza verso il support center zen, mando una mail e ieri sera mi risponde una solare cristina invitandomi a comunicare esattamente quanti pezzi aggiungere del kit mancante. Le ho chiesto se fosse possibile anche scambiare il pezzo errato con quello originariamente voluto... Non appena avrò risposta potrò dare un'altra opinione riguardo il loro customer care

E riguardo la spedizione, fatta e pagata ieri.. Sperando che oggi riescano a modificarla, parte il conto alla rovescia!! Da Global con raccomandata tracciabile..
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 11:55   #6292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
A me, dopo una cinquantina di ordini, primo pezzo fallato, una wing camera.
Contatto on line, mi passano operatore, dopo aver cercato in tutti i modi una soluzione ammette che qualcosa non và, mi dice di mandare mail al centro tecnico. Mi rispondono chiedendomi un filmato del problema. Detto fatto, mi ringraziano per la "prova" e mi dicono che "indagheranno" per capire il problema se è dovuto alla spedizione. Ma che c'entra?
E' un problema d'elettronica.....mah.....aspetto fiducioso notizie....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 15:00   #6293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
A me, dopo una cinquantina di ordini, primo pezzo fallato, una wing camera.
Contatto on line, mi passano operatore, dopo aver cercato in tutti i modi una soluzione ammette che qualcosa non và, mi dice di mandare mail al centro tecnico. Mi rispondono chiedendomi un filmato del problema. Detto fatto, mi ringraziano per la "prova" e mi dicono che "indagheranno" per capire il problema se è dovuto alla spedizione. Ma che c'entra?
E' un problema d'elettronica.....mah.....aspetto fiducioso notizie....
Si insomma, ci provano a tutti i costi eh!
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 15:06   #6294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Si la tirano per le lunghe. Basta aprire una controversia con paypal che in giro di 24 ore ti rispondono.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 15:48   #6295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Si la tirano per le lunghe. Basta aprire una controversia con paypal che in giro di 24 ore ti rispondono.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Si, ma una volta non era così.. No? Io ho fatto 6 ordini da HK, e tutti global tranne uno dall'olanda (servizio ottimo, anche se per sbaglio avevo scelto non tracciabile dopo 11 giorni mi è arrivato tutto a casa!). Non ho mai avuto nessun problema, di solito in due giorni evadevano l'ordine e poi pregavo perchè a Milano fossero buoni e non guardassero il mio pacchettino (solo al primo ordine ho pagato tasse e controtasse, gli altri nada!)... Mentre ora pare davvero che ci voglia mooooolto più tempo per preparare i pacchi e spedirli! O la mole di lavoro è insopportabile, e si stufano lasciando le cose a metà per poi riprenderle dopo qualche giorno, oppure veramente c'è carenza di personale!
Speriamo bene, mah..
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 17:17   #6296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Una volta ti riferisci a qualche mese fa... 3, 6 mesi fa forse.

Ultimamente hanno abbassato i costi per l assistenza..
Una volta li contattavi per un prodotto difettoso e senza chiedere niente ti rimandavano il prodotto oppureun buono in crediti

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 18:17   #6297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Salve a tutti, riporto qui anche io la mia situazione con un ordine da hobbyking. Ho letto i vostri post ed effettivamente ci troviamo tutti sulla stessa barca. Ho fatto un ordine sabato pomeriggio e lunedì è stato aggiornato a printed. Ad oggi non hanno effettuato la spedizione e ovviamente l'ordine è dalla sede europea, ho notato che la lipo che avevo ordinato ora è in backorder e non so se questo possa influire sulla spedizione, ma quando ho effettuato la spedizione ce ne erano una decina. Per scrupolo ho scritto al support center per sapere se ci fossero problemi con le spedizioni. Non so quanti giorni effettivamente ci vogliono per passare da received a shipped, ma mi sembra che l'ultimo ordine effettuato ci sia voluto poco tempo, comunque vedremo cosa rispondono.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 18:31   #6298 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Decisamente deve esserci un grosso bailame tra sede globale ed Europea... come dire ... la mano destra non sa cosa fa la sinistra e ognuna non sa cosa fanno le dita!!!

Vi ho già detto che da mercoledì della settimana passata ho l'ordine fatto in Europa in PRINTED, vi ho detto che ho scritto due mail, ricevuto due risposte e parlato in chat.... nessuna sapeva niente e tutti si dispiacevano.....

Beh!!! mentre tutti si dispiacevano oggi ho ricevuto il materiale!!! notare che il mio ordine non è ufficialmente partito.. almeno secondo il magazzino europeo....
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 19:23   #6299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Allora puo essere semplicemente un problema di server che non hanno risolto quando hanno unito i due magazzini

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 19:26   #6300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Ottimo! Quindi alla fine ti è arrivato tutto? magari può essere solo un problema inerente il sito ed effettivamente il materiale è partito da diversi giorni come al solito (o quasi).

Intanto ho ricevuto un messaggio in automatico inerente il mio ordine:
"I would like to inform you that your product(s) have been double checked and are now packed in their box and sent to the dispatch area."
È arrivato anche a te rino2 questo messaggio dal sito o nemmeno questo?
Da questo punto in 48 ore dovrebbe partire ed essere scritto sullo stato dell'ordine sul sito a quanto hanno scritto.
Vi tengo informati anche per farvi un'idea delle tempistiche ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "

Ultima modifica di stefano91 : 31 luglio 13 alle ore 19:30
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002