![]() |
Citazione:
o cerchi con track-trace |
Dal 13 gennaio sono veramente troppi i giorni di attesa...serve telefonare a qualcuno? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Mai atterrato in italia. HK dice che investigherà, non so se aspettare o aprire una controversia, pagare 50$ di spedizione e aspettare così tanto non mi piace. Per air mail registered, ossia racomandata, FINO a 15 giorni di fermo in dogana sono normali, NON si deve telefonare a nessuno perchè hanno ragione loro. Oltre, se telefoni, e metti in moto il reclamo, di solito aspetti un mese ulteriore. Sarà una combinazione... Se spendo 5$ di spedizione sono disposto ad aspettare, e so che il mese è un tempo normale. Se spendo 50$ no! |
Citazione:
I numeri non me li sono segnati (per SCARAMANZIA, dato che sto aspettando anche io) ma li trovi su qualche pagina precedente del forum. In bocca al lupo e tienici aggiornati. Il mio dovrebbe essere arrivato a Milano oggi per cui incrocio le dita... |
Ma volevo sapere una cosa:da quando effettuo il pagamento,in quanti giorni arriva la roba e arrivera'di sicuro al 100%? |
Citazione:
la maggior parte dei pacchi arriva, e anche con un tempo ragionevole rispetto all'opzione di spedizione che scegli (di solito più paghi, prima arriva, DI SOLITO). Però alcuni arrivano in ritardo, passano per peripezie varie e spese aggiuntive che dovrai mettere in conto. Questa discussione è stata creata appunto per condividere le esperienze negative e positive e se la leggi tutta dall'inizio ti potrai fare tu da solo un'idea, come me la sono fatta io. Per tagliarla corto ti dico che l'opzione migliore, se trovi il tuo articolo in stock, è di ordinare dalla Germania. Lì è veramente sicuro che non vai incontro a problemi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002