BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/177562-hobbyking-e-spedizioni-leggi-bene.html)

teiga 27 gennaio 11 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da MiddyFra (Messaggio 2413062)
bè è arrivato il mio turno di scrivere.....Dovete leggere la discussione!

la maggior parte dei pacchi arriva, e anche con un tempo ragionevole rispetto all'opzione di spedizione che scegli (di solito più paghi, prima arriva, DI SOLITO). Però alcuni arrivano in ritardo, passano per peripezie varie e spese aggiuntive che dovrai mettere in conto. Questa discussione è stata creata appunto per condividere le esperienze negative e positive e se la leggi tutta dall'inizio ti potrai fare tu da solo un'idea, come me la sono fatta io. Per tagliarla corto ti dico che l'opzione migliore, se trovi il tuo articolo in stock, è di ordinare dalla Germania. Lì è veramente sicuro che non vai incontro a problemi.

I PACCHI ARRIVANO...si perdono un po sul fatto di spedire subito...nel fatto ke l'ordine rimane in processing anche x 7 giorni(è successo a me)contando poi i 15 giorni minimo dall'italia a casa mia...x dirne una domenica sera ordino una optic da jonathan,lunedì mattina la mail di presa in considerazione dell'ordine.alle3la mail che hanno spedito il pacco.alle 9 di mattina di martedì chiamo il ragazzo ke mi consegna il pacco(BARTOLINO.AHAHAH...)...sta mattina te lo porto...meglio di cosi...
ATTENDO ancora ke sia spedito il pacco dalla Germania odinato circa 4 giorni fa...

hurricane01 27 gennaio 11 13:51

ricevuto oggi un pacco spedito il 6 di gennaio (20 g più o meno...) valore dichiarato 32 dollari il postino alla consegna dice che devo pagare 10,45 euro mostrandomi un bollettino....ovviamente pagato ma non è giusto ne tantomeno mi ha rilasciato una ricevuta e sto fatto mi puzza....:angry:

marcus6911 27 gennaio 11 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2413178)
ricevuto oggi un pacco spedito il 6 di gennaio (20 g più o meno...) valore dichiarato 32 dollari il postino alla consegna dice che devo pagare 10,45 euro mostrandomi un bollettino....ovviamente pagato ma non è giusto ne tantomeno mi ha rilasciato una ricevuta e sto fatto mi puzza....:angry:

ma sul pacco non c'è il bollettino precompilato?

sescot 27 gennaio 11 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2413178)

tutto giusto, 32$ = 24,6 euro, 20% = 5 euro, 3 euro di spese presentazione dogana e 2,5 spese postali (o al contrario), torna tutto. Manca solo una striscia cartacea che ti indichi queste cifre. Sarà andata persa, il bollettino serve alla posta per fare il versamento.

marcus6911 27 gennaio 11 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2413259)
tutto giusto, 32$ = 24,6 euro, 20% = 5 euro, 3 euro di spese presentazione dogana e 2,5 spese postali (o al contrario), torna tutto. Manca solo una striscia cartacea che ti indichi queste cifre. Sarà andata persa, il bollettino serve alla posta per fare il versamento.

se tu paghi alla consegna, il bollettino precompilato rimane a te.

sescot 27 gennaio 11 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2413269)

mai accaduto, il postino ha la striscia di carta con indicate le spese e come vengono calcolate, una striscia larga 21cm e alta circa 8, poi si tiene un bollettino premarcato contrasegno per pagare coi soldi che gli dai, questo ciò che accade a me. Sempre.

ninja75 27 gennaio 11 14:37

c'e un amico che ha ordinato delle eliche e altre cosette peraereo, gli hanno spedito con swisspost, ad un tratto la tracciatura si ferma a zurigo, che successo?

loletta 27 gennaio 11 14:38

Grazie dell'info marcus 6911

Skud85 27 gennaio 11 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2413269)

si si proprio così..

ROBHELICOPTER 27 gennaio 11 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2413290)
c'e un amico che ha ordinato delle eliche e altre cosette peraereo, gli hanno spedito con swisspost, ad un tratto la tracciatura si ferma a zurigo, che successo?

Anche a me un ordine fatto tempo fa con swiss post si fermò a zurigo per molto tempo....anche se risultava ancora li, mi suona il postino e dice "pacco da firmareeeee"....era proprio il pacco che risultava a Zurigo....boh !!!....mistero della fede !!....ahahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002