![]() |
e tra le due opzioni qual è la meno rischiosa? leggevo in questa discussione che EMS si serve di TNT o qualcosa del genere e ti sparano mazzate da 30-40 euro oltre alla dogana. paura! |
scelta spedizione ciao ragazzi, per motivi di tempo non riesco a leggere tutto il tread, quindi vi chiedo qualcosa a cui magari avete già risposto. ho acquistato alcuni articoli su hobbyking (1motore, 6 servi micro, 1 regolatore e 2 batterie) per un totale di 93 $ e circa 1 kg di peso. ora, fra le varie modalità di spedizione ho ovviamente scelto la più economica (che sarebbe international air mail fino a 1 kg) a 17.95$. mi devo aspettare qualche brutta sorpresa. sono presenti anche EMS express to Italy e Italy SP express parcel (quella incriminata.....) ma costano tutte e due nettamente di più. inoltre nella spedizione per posta aerea sapete come avviene l'imballaggio? non vorrei ritrovarmi con tutti gli articoli ordinati tritati. ciao e grazie Andrea |
tranquillo: arriveranno in 15/20 giorni ma arrivano di sicuro e con poca spesa di spedizione |
Citazione:
|
Ciao, per caso hai preso delle batterie???? se si, quante??? Perche mi sembra che se si superano un Tot di Mah (ora non so di preciso quanti........), non le spediscono con l' internetional air mail........ correggetemi se sbaglio............:fiu: |
Citazione:
|
Ah ok, quindi le batterie non centrano..............:fiu: hai provato solo con il minijet??? Forse è di dimensioni troppo grandi??? |
Citazione:
vai tranquillo, l'ho appena fatta e mi è arrivata in un mese preciso... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002