BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/177562-hobbyking-e-spedizioni-leggi-bene.html)

MiddyFra 09 gennaio 11 22:15

e tra le due opzioni qual è la meno rischiosa? leggevo in questa discussione che EMS si serve di TNT o qualcosa del genere e ti sparano mazzate da 30-40 euro oltre alla dogana. paura!

andreaz1000 09 gennaio 11 22:15

scelta spedizione

ciao ragazzi, per motivi di tempo non riesco a leggere tutto il tread, quindi vi chiedo qualcosa a cui magari avete già risposto. ho acquistato alcuni articoli su hobbyking (1motore, 6 servi micro, 1 regolatore e 2 batterie) per un totale di 93 $ e circa 1 kg di peso. ora, fra le varie modalità di spedizione ho ovviamente scelto la più economica (che sarebbe international air mail fino a 1 kg) a 17.95$. mi devo aspettare qualche brutta sorpresa. sono presenti anche EMS express to Italy e Italy SP express parcel (quella incriminata.....) ma costano tutte e due nettamente di più. inoltre nella spedizione per posta aerea sapete come avviene l'imballaggio? non vorrei ritrovarmi con tutti gli articoli ordinati tritati.

ciao e grazie

Andrea

spitfire40 09 gennaio 11 22:17

tranquillo: arriveranno in 15/20 giorni ma arrivano di sicuro e con poca spesa di spedizione

MiddyFra 09 gennaio 11 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da andreaz1000 (Messaggio 2383198)
ciao ragazzi, per motivi di tempo non riesco a leggere tutto il tread, quindi vi chiedo qualcosa a cui magari avete già risposto. ho acquistato alcuni articoli su hobbyking (1motore, 6 servi micro, 1 regolatore e 2 batterie) per un totale di 93 $ e circa 1 kg di peso. ora, fra le varie modalità di spedizione ho ovviamente scelto la più economica (che sarebbe international air mail fino a 1 kg) a 17.95$. mi devo aspettare qualche brutta sorpresa. sono presenti anche EMS express to Italy e Italy SP express parcel (quella incriminata.....) ma costano tutte e due nettamente di più. inoltre nella spedizione per posta aerea sapete come avviene l'imballaggio? non vorrei ritrovarmi con tutti gli articoli ordinati tritati.

ciao e grazie

Andrea

Ecco, tu hai tutte e 3 le opzioni (ems, italy Sp e international airmail) io invece ne ho solo 2! quella più economica (e come sembra da questa discussione anche la più affidabile), cioè int airmail, a me non la daaaaa

ciuffo78 09 gennaio 11 23:00

Ciao,
per caso hai preso delle batterie????
se si, quante???

Perche mi sembra che se si superano un Tot di Mah (ora non so di preciso quanti........), non le spediscono con l' internetional air mail........

correggetemi se sbaglio............:fiu:

MiddyFra 09 gennaio 11 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da ciuffo78 (Messaggio 2383319)
Ciao,
per caso hai preso delle batterie????
se si, quante???

Perche mi sembra che se si superano un Tot di Mah (ora non so di preciso quanti........), non le spediscono con l' internetional air mail........

correggetemi se sbaglio............:fiu:

ho preso 2 mini lipo 1 cella per il profilato, quelle a 1$! poi una ricevente e un mini jet parkflyer. ho provato a cambiare l'ordine togliendo il minijet, e mi offre international airmail fino a 100 grammi. quando aggiungo il minijet il pacco arriva a 900 grammi, e stranamente non mi compare "international air mail 0-1kg" come di solito fa, ma solo EMS e Express italy. Questi costano più del doppio e tra l'altro si servono di corriere espresso qui in Italia applicando un ulteriore sovraprezzo alla consegna. NON ESISTE PROPRIO!

ciuffo78 09 gennaio 11 23:09

Ah ok, quindi le batterie non centrano..............:fiu:

hai provato solo con il minijet???

Forse è di dimensioni troppo grandi???

Skud85 09 gennaio 11 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da andreaz1000 (Messaggio 2383198)

ciao e grazie

Andrea

vai tranquillo, l'ho appena fatta e mi è arrivata in un mese preciso...

MiddyFra 09 gennaio 11 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da ciuffo78 (Messaggio 2383341)
Ah ok, quindi le batterie non centrano..............:fiu:

hai provato solo con il minijet???

Forse è di dimensioni troppo grandi???

se lascio solo il minijet non accade nulla, insomma non vogliono che lo compri..niente international airmail. Eppure è un minijet da 60 Cm di apertura alare non può mica essere così enorme..

Skud85 09 gennaio 11 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da MiddyFra (Messaggio 2383336)
ho preso 2 mini lipo 1 cella per il profilato, quelle a 1$! poi una ricevente e un mini jet parkflyer. ho provato a cambiare l'ordine togliendo il minijet, e mi offre international airmail fino a 100 grammi. quando aggiungo il minijet il pacco arriva a 900 grammi, e stranamente non mi compare "international air mail 0-1kg" come di solito fa, ma solo EMS e Express italy. Questi costano più del doppio e tra l'altro si servono di corriere espresso qui in Italia applicando un ulteriore sovraprezzo alla consegna. NON ESISTE PROPRIO!

aahhh potevi dirlo prima... quel coso lo puoi prendere solo con quella spedizione.. :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002