BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/177562-hobbyking-e-spedizioni-leggi-bene.html)

pincopaolino 26 gennaio 13 15:58

I tempi attesa stanno rientrando nei limiti, ed è più tosto normale dato che il periodo post festivo è passato ;)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Daytona 26 gennaio 13 17:49

SCS & Air Parcel

c'è stato un periodo in cui l' Air Parcel veniva sdoganato in UK come l' SCS ...:wink: ma lo scorso novembre ho fatto un Air Parcel e mi è stato sdoganato in Italia...:uhm:

come è la situazione attuale degli Air Parcel ?

dukesofhazzard 26 gennaio 13 19:07

Ciao ragazzi io ho appena fatto un ordine senza aver letto purtroppo questa discussione perche vista solo ora:(:(

meto di di spedizione ho usato il semplice

.International (Registered) Air Mail 301-500g $9.99

sono rimasto incastato anch'io?:(:(..guardando bene non c'e la scelta che dite voi "sp" quindi non capisco come ho ordinato

ho scelto quello perche era piu economico l'altro e' aumentato leggendo le vostre vecchie risposte e costa parecchio

EMS Express to Italy 0g - 999g $42.99

ringrazio chi mi puo aiutare e spero di non restare fregato anch'io:(:(

angelo348 26 gennaio 13 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da emanuelb (Messaggio 3597609)
Da quello che ho capito è un messaggio che ti informa dell'avvenuta ricezione del pacco dalle SINGPOST. Tra pochi giorni 3-4 (almeno cosi' ci ha messo nel mio caso) si tramuterà in questo: Despatched to overseas (Country code: IT). Basta solo aver pazienza!

anche io adesso mi trovo quella dicitura sulla mia spedizione nel sito SINGPOST, adesso come faccio ha seguire la spedizione in italia?

angelo348 26 gennaio 13 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da angelo348 (Messaggio 3604373)
anche io adesso mi trovo quella dicitura sulla mia spedizione nel sito SINGPOST, adesso come faccio ha seguire la spedizione in italia?

questo è il numero della spedizione, dove la cerco?
RQ156934633SG

zetabar 26 gennaio 13 20:59

Dal sito delle poste italiane:
http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata

Ma dovrai aspettare almeno lunedì perche oggi e domani non verrà di sicuro registrato

galaxy 26 gennaio 13 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da angelo348 (Messaggio 3604485)
questo è il numero della spedizione, dove la cerco?
RQ156934633SG

per il momento quì Sao.cn - International Registered/Express/Parcel Tracking Expert - Track & Trace Online

dukesofhazzard 27 gennaio 13 02:29

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 3604645)

perfetto grazie serviva anche a me:wink:

dukes

dukesofhazzard 27 gennaio 13 02:30

Citazione:

Originalmente inviato da dukesofhazzard (Messaggio 3604370)
Ciao ragazzi io ho appena fatto un ordine senza aver letto purtroppo questa discussione perche vista solo ora:(:(

meto di di spedizione ho usato il semplice

.International (Registered) Air Mail 301-500g $9.99

sono rimasto incastato anch'io?:(:(..guardando bene non c'e la scelta che dite voi "sp" quindi non capisco come ho ordinato

ho scelto quello perche era piu economico l'altro e' aumentato leggendo le vostre vecchie risposte e costa parecchio

EMS Express to Italy 0g - 999g $42.99

ringrazio chi mi puo aiutare e spero di non restare fregato anch'io:(:(

mi riquoto...qualcuno sa aiutarmi:(

pincopaolino 27 gennaio 13 02:56

Non ho capito il problema qual'è?

Tutte le spedizioni passano per la dogana a prescindere dal tipo di merce e metodo di spedizione, poi va a culo, anche se i pacchi piccoli e leggeri (sotto i 500 grammi) solitamente non pagano nulla, ma non è una regola.

Per i tempi vale la regola più spendi prima arriva, nel senso che se scegli i corrieri come ems costa il triplo e i tempi di ricezione sono di circa 5-7 giorni, mentre se scegli le spedizioni economiche assicurati che siano tracciabili, i tempi sono 10 giorni circa per arrivare in italia e vedere il pacco sul sito delle poste sotto la voce dove quando, raccomandata e una settimana circa di fermo in dogana il tutto potrebbe arrivare in 15-30 giorni.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002