![]() |
Citazione:
|
Pacco partito dalla Cermania con 7 batterie il 5 nov consegnato da Bartolini oggi!:lol: Pacco danneggiato e senza una batteria:angry:! Quando l'ho visto ho scritto accettato con riserva! ho spedito a Bartolini foto del pacco e l'involucro millebolle della batteria mancante. Aspettiamo cosa dicono. Fausto |
un pacco mi e' arrivato dopo un mese con 2 lipo non messe oppure sottratte |
Citazione:
ieri ho fatto un ordine su hobbyking ho preso un elicotterino clone del t rex 450 compreso di servi regolatore un pacco di lipo e motore. stavo leggendo i vostri precedenti post e mi sono un po' preoccupato. nel senso che ci va motlo tempo di attesa?:blink: non che abbia fretta il pagamento e' andato a buon fine pero' sullo stato dell'ordine c'e la voce PROCESSING stato del pagamento PAID. che dite avro' un bel po' da aspettare? se ho capito bene adesso spediscono dalla germania e non piu' da singapore giusto? questa e' la spedizione che ho scelto Air Parcel (Italy) up to 2.0kg $33.73 grazie a tutti Rap. |
Citazione:
|
Citazione:
Poi aspetta un paio di giorni che salti fuori "shipped". Poi aspetta un paio di giorni che sul sito della posta (HKpost o SingPost) compaia il tuo tracking (e indicazione di partito x l'italia). Poi aspetta una sett scarsa per ritrovare il tuo tracking in poste italiane o swisspost. Aspetta Dogana quindi: aspetta La dogana è italiana quindi: aspetta ancora Aspetta Poi vedi che, se tutto va bene (e non dipende solo da loro, ma anche da te....:wink:) parte per il cmp della tua città. Da questo momento in due-tre giorni arriva. Nel tuo caso ci sarà da pagare qualcosa di tasse Cmq da quando parte conta una ventina di giorni prima di pensarci troppo. Ciao |
Citazione:
non avevo dubbi mi sembrava troppo bello x essere vero. pazienza , pezzi in backorder non ne avevo, il mio unico pensiero a questo punto e SPERARE:( che mi arrivi tutto e integro. che vi posso dire....grazie e vi faro' sapere appena arriva saludos Rap. |
Citazione:
Ma che spedizione hai scelto scusa? Io ho fatto l'ordine settomana scorsa, tutto ok e consegnato in 4 giorni ma con GLS |
Citazione:
Comunque la sfiga o la disonestà sono sempre in agguato. |
Citazione:
Fausto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002