![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao a tutti! Come è suggerito dal primo post di questo 3d, ho chiesto che il pacco mi fosse spedito con EMS Express, e non da EMS express SP...ma il pacco è partito comunque da Singapore e non da Hong Kong...può essere normale? Grazie per le risposte... |
il tracking dell'airmail appare come minimo dopo tre giorni..all'interno delle 72 ore dalla spedizione è in pratica inutile controllare.. le tempistiche in dogana sembrano ultimamente, per alcuni forumisti, ridotte all'osso; per altri i tempi mi paiono esattamente in linea..cioè dai 7 ai 12-13gg in dogana prima dell'invio verso la destinazione..a cui aggiungere di solito 48 ore per il recapito presso l'abitazione.. |
Citazione:
|
Per condividere: Ho ordinato una radio con vari accessori da HK in data 7 luglio 2011 e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Ne' da loro, ne' dalla dogana. La cosa strana è che un pacco ordinato una settimana dopo di quello mi è arrivato in circa 3 settimane. Di quello invece non ne so più nulla. Ho scritto a HK due volte e mi hanno risposto che stanno indagando. Oggi ho chiesto il rimborso. Vedremo cosa succederà. Spero non si trovi in dogana e dover constatare per l'ennesima volta di vivere in un paese da settimo mondo. Preferirei sapere che se lo sono rubato altrove! :angry: |
ciao, la tracciatura ti da errore oppure ti mostra la spedizione sempre in dogana? |
Citazione:
la tracciatura mi da errore. mi dice che non esiste, perchè? |
ciao, la puoi postare? hai inserito date diverse..anche giorni prima rispetto alla effettiva spedizione? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002