BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/177562-hobbyking-e-spedizioni-leggi-bene.html)

mancione 25 febbraio 11 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2461338)
x Mancione
.... incredibile.poco fa suona il postino :unsure: pacco in arrivo:D indovina di chi è? prima o poi arriva tutto :wacko:

:yeah::yeah::yeah:
Evvai! Bene! Sono contento per te! :D
Allora continuo a sperare fiducioso... non potendolo tracciare dal sito delle poste, vorrà dire che quando me lo consegneranno sarà davvero una sorpresa :rolleyes:
Hai proprio ragione, prima o poi arriva tutto...

X Raiders 26 febbraio 11 01:24

se svejatooooo!!!:lol::lol::lol::lol:
Spedizione RS909673131CH con data 12/02/2011:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-FEB-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a ROMA CMP WINDOWS in data 25-FEB-2011

mugneto 26 febbraio 11 01:50

Citazione:

Originalmente inviato da MiddyFra (Messaggio 2462143)
scusate ragazzi non so se questo è offtopic ma sempre riguardo ad hobbyking...
uno degli sponsor del Barone è un certo sito/negozio chiamato modelstech.it, ho appena cliccato sul banner che mi è apparso in alto sopra la discussione e...

è assolutamente ridicolo vende tutti articoli di Hobbyking a prezzi assurdi e le foto nelle descrizioni sono le stesse del mitico Hobbyking, non si degnano neanche di cambiarle le salvano direttamente dal sito!

Alcuni esempi, pezzi di ricambio della nine eagles da 3-4 euro venduti a 20 euro, o la trasmittente Turnigy 9 canali da 40 euro venduta alla SPROPOSITATISSIMA cifra di 170 EURO!!!

Mi domando se quelli del Barone controllano la serietà degli inserzionisti pubblicitari....

Subito a sparar sentenze ...
i banner che si vedono sono anche quelli del circuito di Google ed il Baronerosso non ne può controllarne i contenuti.
Poi ognuno è libero di vendere i prodotti al prezzo che ritiene più opportuno, sarà poi il mercato a scegliere dove comperare.
Non vedo comunque cosa c'entri la serietà in tutto questo.
:)

MiddyFra 26 febbraio 11 09:46

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2462454)
Subito a sparar sentenze ...
i banner che si vedono sono anche quelli del circuito di Google ed il Baronerosso non ne può controllarne i contenuti.
Poi ognuno è libero di vendere i prodotti al prezzo che ritiene più opportuno, sarà poi il mercato a scegliere dove comperare.
Non vedo comunque cosa c'entri la serietà in tutto questo.
:)

non sapevo che il circuito di google fosse responsabile della scelta dei banner, che comunque si caricano direttamente dalla pagina del Barone.

Ognuno è libero di vendere i prodotti al prezzo che vuole si, ma rivendere al dettaglio prodotti comprati online come se fossero di importazione è proprio..ai margini dei termini consentiti dalla legge, anzi mi sa tanto che li oltrepassa.

La serietà del negoziante infine, sta nel fatto che un prodotto acquistabile online a 40 euro venga venduto a 170, ben 130 euro di guadagno netto alle spalle di qualche povero ingenuo che ci casca.

credo che le mie osservazioni siano abbastanza comprensibili ai più.... LOL

Pentium 26 febbraio 11 14:14

salve a tutti,
ma SP sta per Speed Post o Swiss Post? Perché ho comprato poco tempo fa della roba da hobbyking e, nonostante abbia scelto la ems corretta, mi è partita da Singapore:blink:

lor_46 28 febbraio 11 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 2462434)
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a ROMA CMP WINDOWS in data 25-FEB-2011

Anch'io ho li un pacco dal 19/02/2011 ma ancora non si è mosso...
Speriamo bene...

onairda 28 febbraio 11 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da lor_46 (Messaggio 2465424)
Anch'io ho li un pacco dal 19/02/2011 ma ancora non si è mosso...
Speriamo bene...

Come disse qualcuno:

EPPUR SI MUOVE :icon_rofl

veleno71 28 febbraio 11 11:42

Oggi mi hanno consegnato un paco che stava fermo a milano da giorno 9.
Il valore del pacco era quello reale che ho pagato, vale a dire circa 65 dollari spedizione inclusa.
Il postino mi ha chiesto 15,76 euro, ma vi sembra corretto? che si puo fare o dobbiamo sempre subire e basta?
Se avessi comprato da fast lad avrei risparmiato di sicuro e li avrei avuti in una settimana e non in oltre un mese.
Sono 3 servi per completare il mio 600 elettrico, finalmente lo posso ultimare.

Joberto 28 febbraio 11 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da veleno71 (Messaggio 2465639)
Oggi mi hanno consegnato un paco che stava fermo a milano da giorno 9.
Il valore del pacco era quello reale che ho pagato, vale a dire circa 65 dollari spedizione inclusa.
Il postino mi ha chiesto 15,76 euro, ma vi sembra corretto? che si puo fare o dobbiamo sempre subire e basta?
Se avessi comprato da fast lad avrei risparmiato di sicuro e li avrei avuti in una settimana e non in oltre un mese.
Sono 3 servi per completare il mio 600 elettrico, finalmente lo posso ultimare.

Ti hanno fatto pagare solo 2-3 euro più del solito, io non mi lamenterei.

Antimo areafly 69 28 febbraio 11 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 2462434)

Finalmente anche il mio pacco è stato sdoganato!!!!!!!!!!!
Anche il mio dal 19 in DOGANA ed oggi :
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a NAPOLI CMP WINDOWS in data 28-FEB-2011
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002