BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/177562-hobbyking-e-spedizioni-leggi-bene.html)

elicoberna 30 marzo 11 19:32

Salve, dovrei fare un ordine di 6 batterie da 800gr ciascuna, dite che è meglio fare due spedizioni divise oppure anche con una unica me la cavo lostesso alla dogana?
grazie

.:LoZar:. 30 marzo 11 19:38

Io ne farei una, tanto i soldi in più che spendi nella (eventuale) dogana li spenderesti comunque nella seconda spedizione (e quella è sicura) magari con il rischio che ti fermino entrambi i pacchi, sai che infioppettata!

dea90 30 marzo 11 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da elicoberna (Messaggio 2518630)
Salve, dovrei fare un ordine di 6 batterie da 800gr ciascuna, dite che è meglio fare due spedizioni divise oppure anche con una unica me la cavo lostesso alla dogana?
grazie

prendile dal DE warehouse, quello che spendi in piu a batteria lo risparmi in spedizione, dogana e tempi d'attesa :wink:

criptico 30 marzo 11 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da aretusa (Messaggio 2518024)
tra poco compreremo nel negozio ...magari vicino casa, Hobbyking ha aperto al franchising:lol:,cosi non dobbiamo soffrire nell'attesa che arrivi il nostro pacchettino...
riporto il testo dell'email che ho ricevuto...

Get ready for the HobbyKing Store Front
This photo [left] was taken by a customer last night.
And here is what HobbyKing's Director has to say about it;

In an ever increasing effort to drive more value into the R/C market HobbyKing has begun piloting retail store franchises in select regions around the globe, underscoring HobbyKing's commitment to the R/C industry.
Each store will retail both HobbyKing and other branded products and will also serve as a service center for warranty and technical support.
Products sold online can be serviced in-store as well as sent back to your local service center.
At a later stage 'HobbyKing Store Front's will be filling local internet orders and pre-ordering requested items from any one of HobbyKing's warehouses locally and abroad.
We hope that the HobbyKing Store Front network combined with increased service levels and a 24hr support desk (ETA May-15) will improve quality of service and ultimately customer satisfaction.
We will let you know via email the moment a store opens in your region, in the meantime if you have a local store that you would like to see carry our products please tell them to email us at cs@hobbyking.com

Regards
Anthony Hand
HobbyKing.com

Si, ma basta guardare i prezzi di turnigyitalia per continuare a preferire l'originale HK :fiu:

.:LoZar:. 30 marzo 11 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da criptico (Messaggio 2518678)
Si, ma basta guardare i prezzi di turnigyitalia per continuare a preferire l'originale HK :fiu:

quoto, non conviene così...

dea90 30 marzo 11 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da criptico (Messaggio 2518678)

non vorrei dire una cdattiveria ma secondo il mio parere turnigy italia gonfia molto i prezzi, fosse piu onesto un pensierino si potrebbe fare :wink:

lor_46 31 marzo 11 09:42

Ciao ragazzi, sapete se ci sono problemi in dogana linate?
è 10 gg che aspetto lo sdoganamento ma niente...

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-MAR-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 22-MAR-2011

aretusa 31 marzo 11 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da lor_46 (Messaggio 2519495)

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 22-MAR-2011

stesso problema il mio e' fermo dal 23...di solito lo sdoganamento avviene prima...

Grumman 31 marzo 11 12:37

WoW

....i miei modelli stanno arrivandoooooooo :lol:

marcus6911 31 marzo 11 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da lor_46 (Messaggio 2519495)

io non so cosa combinano alla dogana.so solo che i miei 2 sono fermi uno dal 22 e l'altro dal 25/3.Purtroppo non possiamo fare nulla se non aspettare:blink:Buona attesa a tottusu:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002