| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| luca
cavoli Luca per giorni ho volato con "apprensione" per sta notizia con il mio pulsogetto sopra un campo di pannocchie secche a ridosso di un bosco di latifoglie che affianca una linea dell'alta tensione vicina ad un asilo......... non ci si comporta cosi! |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
cmq complimenti per lo scherzo... | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() |
Se non leggevo tutto il pippone del post....la prendevo per buona, ![]() ![]() anche perchè io mi aspetto mai nulla di buono dai nostri legislatori....diciamo che sono moolto prevenuto, e come dice il proverbio, pensar male non è bello ma spesso ci si azzecca....bravo luca masali
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| L'anno scorso? iniziarono una mega litigata nei post OT tutti contro tutti, Moderatori in prima linea, con sfanculamenti reciproci e diretti, post di immagini proibite, insomma l'anarchia totale, moderatori che dicevano di voler abbandonare tutto, un caos infernale!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
quest'anno non l'han più fatto perché c'han messo tre giorni a ripulire dopo la bisboccia
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| c'è di peggio: te la ricordi Annamaria Rizzoli ne "La Ripetente" con Carotenuto e Banfi? ![]() ![]() edit! Dimenticavo l'indimenticabile Alvaro Vitali! ![]()
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 09 aprile 10 alle ore 14:16 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |