| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Puzza di pesce d'aprile da lontano un miglio.... Se ne avete voglia, date un'occhiata al sommario della GU in argomento... Gazzetta Ufficiale 22 marzo 2010 numero 67 | News Economia
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 01 aprile 10 alle ore 12:08 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Purtroppo non e' cosi'! ![]() Ho un caro amico che lavora dalle parti di Roma (meglio non essere specifici) che mi conferma i fatti di cui sopra. Il problema e' che se di certe cose non ne parlano i giornali, finiscono sempre per passare in sordina. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| ![]() evabbé, spero che il pesce vi abbia fatto sorridere almeno un pochino
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() davvero ben fatto, complimenti! ma puzzava troppo di pesce, specialmente quella data del primo maggio! se mettevi 31/03/2010 ci cascavano di più ![]() il mega pescione dello scorso anno, per chi se lo ricorda fu bellissimo!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
cmq complimenti per lo scherzo... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |