Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 05, 11:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Cerco informazioni su sito estero

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce il negozio online Modellbau Bichler, mi interesserebbe avere info sulla loro affidabilità, tempi di consegna ecc. ecc. .
Ho notato che hanno alcune offerte interessanti soprattutto sulle radio Multiplex, tipo la EVO 9 con acclusa ricevente RX9-IPD (ambedue synth.) a 400 Euro IVA inclusa, sempre che abbia capito bene dato che il sito è solamente in Tedesco .
Sarebbe il prezzo che Andys fa per la sola trasmittente sintetizzata quindi un bel risparmio, anche le spese di spedizione mi sembrano accettabili: 14,50 Euro per pacchi fino ai tre kili.

A questa cifra per Natale potrei farci un pensierino ....
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 09:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di speedy
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
Evo 9

Non conosco il negozio che tu hai citato........posso però confermarti che è un gran prezzo perchè io ho prevo l'EVO 9 sintetizzata da Andys effettivamente per 400 €, solo trasmittente e senza carica batteria.

quindi, se ti interessa questo tipo di TX direi che è proprio un affare...........

Ciao
speedy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 10:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Credo pure io che a questo prezzo si tratti di un buon affare, ho provato ad inviare una mail chiedendo alcune informazioni, anche solamente per testare la loro disponibilità verso le richieste dei clienti (in assoluto non vuol dire molto ma perlomeno da una buona impressione ), mi hanno risposto dopo alcune ore che:
- i prezzi sul sito sono tutti da intendersi IVA compresa.
- Per i primi ordini accettano solamente il pagamento tramite bonifico bancario, dal terzo ordine in poi si può pagare anche con carta di credito.

Forse un pochino troppo pignoli per quanto riguarda i pagamenti ma il fatto che mi abbiano risposto subito è buon segno ...

Mi sa però che, se mi decido, sarò il primo su questo Forum a correre il rischio come nuovo cliente ...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 10:14   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce il negozio online Modellbau Bichler, mi interesserebbe avere info sulla loro affidabilità, tempi di consegna ecc. ecc. .
Ho notato che hanno alcune offerte interessanti soprattutto sulle radio Multiplex, tipo la EVO 9 con acclusa ricevente RX9-IPD (ambedue synth.) a 400 Euro IVA inclusa, sempre che abbia capito bene dato che il sito è solamente in Tedesco .
Sarebbe il prezzo che Andys fa per la sola trasmittente sintetizzata quindi un bel risparmio, anche le spese di spedizione mi sembrano accettabili: 14,50 Euro per pacchi fino ai tre kili.

A questa cifra per Natale potrei farci un pensierino ....

Già fatto! E' appena arrivata!
Hai capito bene: è la versione synt con rx synt. Nella confezione ho trovato anche i tre tipi di stick(corti, medi e lunghi) e con interruttori su uno lungo.

Ho però qualche perplessità sul modo di agire del sig. Bichler.<_<

14 nov. ordino ElectraPro ARC, Royalveo9 e BL Python200ht.
24 nov. mi risponde che il motore arriva tra 10 gg e l'Electra ha solo
l'ARF; l'ARC dovrebbe ordinarlo.
24 nov. rispondo di cancellare l'ordine del motore e accetto l'ARF, con eventuale sconto.
24 nov. mi risponde dicendo ok per lo sconto(non quantificato)
28 nov. non avendo più notizie scrivo per chiederne.
30 nov. mi scrive comunicandomi di nuovo che non hanno l'ARC ma l'ARF!
30 nov. rispondo facendo presente che l'argomento era stato già trattato e gli ricordo anche lo sconto.
2 dic. messaggio laconico: ordine spedito.
Nessuna movimentazione sulla carta di credito.
7 dic. pacco non ancora arrivato; scrivo per avere notizie e tracking number.
Addebbito sulla cc. dalla cifra e dal ritardo del pacco, maligno che abbia lasciato il motore in ordine.
NESSUNA RISPOSTA
Il pacco arriva il 10, ma fisicamente lo recupero il 12.
Fattura: ElectraPro ARF a prezzo pieno, niente motore + 3% del totale(commissioni cc che erano dichiarate, ma no troppo evidenziate sull'ordine).
12 dic. scrivo per lamentare un piccolo difetto sul modello e il prezzo pieno.
NESSUNA RISPOSTA.
Morale: ha fatto il furbo. Mi ha fatto prendere il modello ARF ad un costo maggiore, quando non lo aveva nemmeno a magazzino!


AVVERTENZA:

Benché Veteran ed ex-moderatore, sono un assoluto principiante con pochissima esperienza pratica; passo più tempo sul forum che in laboratorio a costruire modelli.
Pertanto tutte le mie risposte non vanno prese per 'oro colato', bensì prese 'con le molle', considerando che rispondo esclusivamente per incrementare il contatore dei messaggi.
Declino, pertanto, ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone o cose che potrebbero derivare dall'attuazione pratica delle risposte qui date.
Chiunque volesse mettere in atto ciò che ho affermato, lo fa a proprio rischio e pericolo.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 10:16   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
...
- Per i primi ordini accettano solamente il pagamento tramite bonifico bancario, dal terzo ordine in poi si può pagare anche con carta di credito.
. ...
Evidentemente gli ho ispirato fiducia, perchè non mi ha fatto queste questioni. Ho pagato con c.c.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 10:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Evidentemente gli ho ispirato fiducia, perchè non mi ha fatto queste questioni. Ho pagato con c.c.
Mi hai anticipato perchè volevo appunto chiederti se era il tuo primo ordine o meno ...
Anche a me ha risposto che per la C.C. chiede un sovraprezzo del 3% , nel caso mi decida chiederò pure io il pagamento con la carta perchè mi rimane scomodo andare in banca per il bonifico, grazie per aver descritto la tua esperienza, visto quello che mi dici chiederò prima la disponibilità a magazzino di quello che intendo ordinare.
Comunque sia, a parziale discolpa del Sig. Bichler, mi sembra di aver letto tra le avvertenze sul sito che nei periodi di Nov-Dic e Mar-Apr, a causa degli aumenti delle vendite, le risposte alle eMail subiscono dei ritardi proprio perchè sono molto impegnati in negozio.

Una domandina ... sai per caso se accettano anche le carte del circuito VISA Electron tipo la Postepay ?

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 10:46   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Mi hai anticipato perchè volevo appunto chiederti se era il tuo primo ordine o meno ...
Anche a me ha risposto che per la C.C. chiede un sovraprezzo del 3% , nel caso mi decida chiederò pure io il pagamento con la carta perchè mi rimane scomodo andare in banca per il bonifico, grazie per aver descritto la tua esperienza, visto quello che mi dici chiederò prima la disponibilità a magazzino di quello che intendo ordinare.
Comunque sia, a parziale discolpa del Sig. Bichler, mi sembra di aver letto tra le avvertenze sul sito che nei periodi di Nov-Dic e Mar-Apr, a causa degli aumenti delle vendite, le risposte alle eMail subiscono dei ritardi proprio perchè sono molto impegnati in negozio.

Una domandina ... sai per caso se accettano anche le carte del circuito VISA Electron tipo la Postepay ?

Ciao
Sarò capitato proprio nel periodo sbagliato! Infatti il 14 nov era il primo giorno di sospensione degli ordini causa fiera di Friedrichschaffen. Aspetterò a scrivere di nuovo una protesta, anche se non credo che mi risponderanno più; inoltre quel python mi ispira un bel po'! Perchè non lo ordini tu e poi me lo spedisci?
Sì, ho utilizzato la PostePay.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 11:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
....... Perchè non lo ordini tu e poi me lo spedisci?
......
Non so nemmeno se farò l'ordine per la radio , devo prima vedere quanti liquidi mi rimangono dopo le feste, spero solo che l'offerta che mi interessa non sia temporanea e duri ancora un mesetto ...
Ma non conosci nessuno che abita vicino a te per fare un piccolo ordine di gruppo e dividere almeno le spese di spedizione ?

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 13:49   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Non so nemmeno se farò l'ordine per la radio , devo prima vedere quanti liquidi mi rimangono dopo le feste, spero solo che l'offerta che mi interessa non sia temporanea e duri ancora un mesetto ...
Ma non conosci nessuno che abita vicino a te per fare un piccolo ordine di gruppo e dividere almeno le spese di spedizione ?

Ciao
Uhm... concetto, per me, sbagliato! Se vuoi fare la spesa, falla PRIMA delle feste! Dopo è altamente improbabile.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 17:41   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Melquattro
 
Data registr.: 23-11-2004
Residenza: Verona
Messaggi: 175
una cosuccia un po' OT
avete notato che in fondo ad ogni pagina ci sono miglioai di paroline in colore semitrasparente ... cos'è un metodo fatto in casa per ingannare i motori di ricerca?

ciops
mel
__________________
Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto"

Melquattro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
parere su sito estero di modellismo elettrico sexyteo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 20 gennaio 08 17:17
Un sito pieno di informazioni ROTTWEILER Elimodellismo Principianti 0 02 gennaio 08 20:44
Acquistare su sito estero?!?!? calabrone76 Elimodellismo in Generale 17 25 ottobre 07 10:51
Cerco Informazioni su T Rex 600 ginuz Elimodellismo Motore Elettrico 7 29 giugno 06 10:10
miglior sito estero fdesign Elimodellismo Motore Elettrico 2 03 giugno 05 12:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002