| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
pensa che quando ti passa una R1 a 300 orari (ovviamente la moto intendo) con la sua massa quasi quasi non fai in tempo a vederla...ed pè voluminosa....a 600 orari quell aliante nemmeno lo vedresti...anzi a 300 orari nn lo vedresti da quanto è piccolo...pensa a 600 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Che viaggia forte lo si vede molto bene, soprattutto considerando le dimensioni del modello. Però vedendo i passaggi di questo jet a 295-300 mph, direi che sono davvero tanti 393 mph, sarebbe 100 mph più veloce. (1/3 in più...): YouTube - GWR Firebird Fastest Speed Record Ad occhio così non sembra possa essere a 600Km/h, poi magari invece lì fa tutti quanti..., anche perchè va considerato che le riprese video sono state fatte da una certa distanza! Ultima modifica di 2M86 : 30 aprile 10 alle ore 13:50 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Io concordo con Frank, penso che i 600 e passa Km/h ci siano tutti. E' anche una questione di proporzioni e distanze (imho), l'occhio umano può essere facilmente ingannato nel percepire la velocità. Ad esempio guardate questo p51 mustang: non sembra veloce eppure sta facendo piu di 600 km/h. YouTube - Broadcast Yourself. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Giorni fa ho visto questo video (gia postato) ed il modellozzo a turbina mi da la sensazione che sia ancora piu' veloce . . . . ![]() comunque tutto puo essere ciao giagi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |