Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 05, 20:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.666
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da elivario
Ciao a tutti,
sono appena tornato da Deutschlandsberg dove ha sede il negozio in questione.
Si trova a pochi km da Graz e da casa mia sono 600 km esatti andata e ritorno.
Alcuni di voi mi conoscono già compreso Clabos che abita a20 km da casa mia e con cui ogni tanto condivido la strada nei miei frequenti viaggi a fare spese.
A chi interessa posso fornire il catalogo che è valevole fino a marzo aprile, quando uscirà quello per il 2006.
Se qualcuno vuole parlare con me il mio tel è 333 3166847
Un saluto a tutti
Ciao elivariohai trovato tanta neve???

Temistocle,vai tranquillo...io di persona ci sono stato e i prezzi sono ok...in piu' se vuoi il mio CARISSIMO amico elivario ti manda la roba a casa tua con spese di spedizione italiane.

Fidati!!
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 05, 23:24   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2005
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos
Ciao elivariohai trovato tanta neve???
..........e stata un avventura per fortuna a lieto fine.
Qualcuno mi chiama già l'Indiana Jones dei modellisti.
A presto
elivario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 17:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.666
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da elivario


..........e stata un avventura per fortuna a lieto fine.
Qualcuno mi chiama già l'Indiana Jones dei modellisti.
A presto

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah......buona questa!!!!devo scriverla da qualche parte.....

A presto ciaoooooooooooooo
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 05, 22:13   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temistocle
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
Messaggi: 682
Ragazzi, vi ringrazio tutti per avermi risposto esaurientemente e per avermi dato fiducia.
Io non ho fretta di comprare, assolutamente, e sono felice di sapere che Elivario offre questa possibilità......che dire, fa bene all'anima sapere che tra noi modellisti ci sono persone così disponibili.....
Avrei un'altra cosa da chiedere, indipendentemente da questo negozio: qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo alle tasse doganali?
Ho trovato un negozio che ha degli ottimi prezzi, e nonostante la spedizione costi 81 dollari, comprando in 3 o 4 amici si potrebbe ancora starci dentro ma....le tasse doganali? Il negozio si trova in California, e io non ho mai comprato all'estero (in Germania si, ma trattasi di Comunità Europea). Il negozio è questo :

http://www.raidentech.com

Ma forse è meglio aprire una discussione apposita.
Temistocle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 19:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.666
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Ragazzi, vi ringrazio tutti per avermi risposto esaurientemente e per avermi dato fiducia.
Io non ho fretta di comprare, assolutamente, e sono felice di sapere che Elivario offre questa possibilità......che dire, fa bene all'anima sapere che tra noi modellisti ci sono persone così disponibili.....
Avrei un'altra cosa da chiedere, indipendentemente da questo negozio: qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo alle tasse doganali?
Ho trovato un negozio che ha degli ottimi prezzi, e nonostante la spedizione costi 81 dollari, comprando in 3 o 4 amici si potrebbe ancora starci dentro ma....le tasse doganali? Il negozio si trova in California, e io non ho mai comprato all'estero (in Germania si, ma trattasi di Comunità Europea). Il negozio è questo :

http://www.raidentech.com

Ma forse è meglio aprire una discussione apposita.

Fai attenzione perche al valore del pacco poi bisogna aggiungere il dazio doganale....
Se provi a cercare nei vari forum era stato aperto tempo addietri un post dove si parlava propio di questo.....

Io ho preso alcune volte dall'america e fino ad ora mi sono trovato bene con http://www.deeteeenterprises.com/
pero' solo per elicotteri elettrici....


se tu gli chiedi loro sulla fattura ti posso scrivere un valore di 35$ e cosi la dogana non la paghi.....se non sbaglio si inizia a pagarla sopra i 40 o 50 $....e non so se tutti ti fanno questa cosa.

Magari prova a chiedere.

Ciao..
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi ha mai comprato qui ??? xrayxb8 Elimodellismo in Generale 10 20 settembre 07 16:11
E Vai!!!!!!!!!!!!.... Comprato Il Logo 10 !!! Stroker Elimodellismo Motore Elettrico 0 07 marzo 07 01:14
comprato wd 40 racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 febbraio 07 21:01
avete mai comprato qui? bienne Elimodellismo Principianti 1 30 gennaio 07 14:33
Qualcuno ha mai comprato da ..... gigiovanni Aeromodellismo 20 20 marzo 06 12:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002