Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 07, 17:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di racerman
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 203
comprato wd 40

ragazzi ho comprato il wd40 perchè approffito di questi giorni piovosi per pulire la mia G4S RTR....vorrei sapere da Voi come faccio a pulirla con il wd40? semplicemente spruzzando il prodotto sull'auto per poi passargli l'aria compressa?
vorrei pulirla per bene aiutatemi grazie...
racerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 17:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da racerman
ragazzi ho comprato il wd40 perchè approffito di questi giorni piovosi per pulire la mia G4S RTR....vorrei sapere da Voi come faccio a pulirla con il wd40? semplicemente spruzzando il prodotto sull'auto per poi passargli l'aria compressa?
vorrei pulirla per bene aiutatemi grazie...
smontala tutta, pulisci per bene, e poi spruzzi il wd40...
essendo una on, non sarà granche sporca, quindi smonta tutto, motore, elettronica, piastra radio... poi dai una pulita (vedi tu come fare)...
se fai con acqua, poi devi asciugare bene... io il monster l'ho lavato con acqua, e poi asciugato con il phon... poi ho spruzzato il WD40 su cuscinetti, e parti meccaniche (giunti, bicchierini, ecc...), e via... il giorno dopo ho controllato, ed era asciutto, quindi neanche bisogno di asciugare...
ricorda, la macchina va pulita spesso!! non ci vuole tanto, massimo in 1 giorno fai tutto... io in un pomeriggio ho smontato, lavato, asciugato, rimontato...
vedrai che soddisfazione quando la tua macchina luccica!!!
ciao!!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 17:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di racerman
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 203
il wd 40 va bene anche sulle parti in plastica?
racerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 18:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
si va bene anche sulla plastica, ma l'uso a mio parere corretto del wd40, e' quello di immergersi, dopo averli smontati i cuscinetti, giusto per pulirli, poiche sia che glielo spruzzi da montati o che da smontati, al primo giro lo perdi tutto, tra l'altro ti si sparge sulla macchina e gli si attacca tutto lo sporco
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 21:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
se lo spruzzi sulle plastiche e poi lasci li la macchina ad asciugare (togliendo l eccesso con la carta) ti fa da lucidacruscotti
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi ha mai comprato qui ??? xrayxb8 Elimodellismo in Generale 10 20 settembre 07 16:11
HO COMPRATO IL G3!!!! ma ho un problemino davide1936 Simulatori 14 11 giugno 07 12:40
Cularis: chi lo ha già comprato? abe77 Aeromodellismo Alianti 12 07 aprile 07 08:23
ho comprato un bel picooz al94fre Elimodellismo Motore Elettrico 8 31 marzo 07 15:37
E Vai!!!!!!!!!!!!.... Comprato Il Logo 10 !!! Stroker Elimodellismo Motore Elettrico 0 07 marzo 07 01:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002