Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 09, 18:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2009
Messaggi: 22
Immagini: 3
Abbonarsi a Extreme RC cars

Ciao a tutti,
sarei interessato ad abbonarmi alla rivista cartacea Extreme Rc Cars... sapete come sia possibile farlo? Sul sito di hobbymedia non trovo nessuna specifica su abbonamenti e simili.

Grazie
Frigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 21:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo53
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 675
mandagli una email
__________________

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 02:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da Frigo Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sarei interessato ad abbonarmi alla rivista cartacea Extreme Rc Cars... sapete come sia possibile farlo? Sul sito di hobbymedia non trovo nessuna specifica su abbonamenti e simili.

Grazie
Diversi mesi fa ero interessato anch'io....... ho telefonato svariate volte ma non mi ha mai risposto nessuno...... gli ho comunicato via mail l'edicola del mio paese dove far recapitare la rivista ma in quell'edicola la rivista non è mai arrivata!

Boh... si vede che non hanno bisogno di vendere!
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 02:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam Visualizza messaggio
Diversi mesi fa ero interessato anch'io....... ho telefonato svariate volte ma non mi ha mai risposto nessuno...... gli ho comunicato via mail l'edicola del mio paese dove far recapitare la rivista ma in quell'edicola la rivista non è mai arrivata!

Boh... si vede che non hanno bisogno di vendere!
Confermo, oltre un'anno fà ho inviato mail (2 minimo) per sapere come abbonarmi, ma nessuna risposta, secondo me campano con i contributi all'editoria....oltre il 90% degli articoli sono tradotti da rc cars americano, e solo la pubblicità è dei nostri importatori... una 1/2 bufala di rivista.
saluti,
Andrea
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 11:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo53
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 675
Ci si pu0 abbonare alla rivista digitale
RC411 :: Xtreme RC Cars Magazine
nella colonna a destra ci sono le due offerte lampeggianti
quella in alto è cartacea USA e Canada quella sotto è digital-edition
costa 19,99 dollari per 12 numeri poco più di 1 euro a numero

per tradurre c'è san google
( ma tanto i macchinari guardano solo le figure )
__________________

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 23:56   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2009
Messaggi: 22
Immagini: 3
Ho cambiato rivista... RCM.
Grazie a tutti.
Frigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 06:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Messaggi: 1
Exclamation

Ciao a tutti,

sono Francesco della Hobbymedia. Per prima cosa voglio ringraziare tutti per l'interesse nei confronti della nostra rivista.

Mi dispiace per i disservizi, ma normalmente rispondiamo alle email entro 24 ore quindi se non hai ricevuto alcuna risposta è probabile che la mail sia finita nel filtro antispam del server e mi scuso per questo.

Le segnalazioni "attivazione edicola" vengono passate direttamente al distributore nazionale. Noi non abbiamo possibilità di verificare se l'edicola viene realmente attivata se non tramite il lettore che ha segnalato l'edicola quindi mi scuso se il distributore locale non ha fatto il suo dovere...

Per quanto riguarda gli abbonamenti abbiamo deciso di dedicarli solo ai negozi specializzati e non ai privati vista l'alta percentuale di copie andate perse nel sistema postale (le spedizioni ai negozi avvengono tramite corriere espresso).

Posso assicurarvi che siamo fra i pochi editori a non ricevere alcun contributo per l'editoria, nè diretto nè indiretto (come sconti sulle spedizioni postali) quindi andykaw1 ti sbagli... ovviamente se per te la rivista è una bufala, sei libero di non comprarla, ma fortunatamente migliaia di modellisti la pensano in altro modo.

Grazie ancora e buon anno a tutti!

Francesco
Frankiex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 19:57   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 3
Io compro Extreme RC da qualche numero e secondo me è la migliore con tante pagine di tecnica molto utili per chi come me deve imparare
mimmorc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
American Cars & Girls Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 02 novembre 09 18:11
Xtreme RC Cars Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 02 settembre 08 20:11
new zeland by sabattini cars Capitanscicchigno Navimodellismo a Vela 10 15 maggio 07 01:26
Radiocomando 4 Ch Sabattini Cars alfredone78 Simulatori 1 20 aprile 07 12:46
Cars +320km/h Akula Automodellismo 16 24 gennaio 07 19:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002