| |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho visto con piacere la vecchia pista di Risano, Mamma mia, quanti voli ci ho fatto assieme a cari vecchi Amici.Per il resto, se voi dite che è bravo ci credo, ma la cosa mi lascia perplesso......quello è tutto fuorché il volo di un elicottero e certe manovre mi paiono, oltre che schizzofreniche, assai pericolose.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
il 3D è particolare..o piace o non piace... Ovvio che vedere una bella riproduzione in volo realistico, con carrelli retrattili e luci...è uno spettacolo unico.. Però credimi che vedere il 3D dal vivo...e vedere l'elicottero che sembra rimanere sospeso in aria mentre fa un tic-toc....è qualcosa che non si può descrivere....
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se questa schizofrenia è 3d , povero elimodellismo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |