Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 09, 10:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
Quindi anche presso questo negozio in america si può acquistare?

e sapete dirmi anche alla fine uno scatolone ARF quanto viene a costare, più o meno, tra spedizione ed altro?

grazie.
ciao.
Ciao Batman, i prezzi di spedizione dettagliati sono riportati sul loro sito in ebay e penso che dal negozio online siano i medesimi (semmai anche un pelino più bassi), e cmq. prima dell'accettazione dell'intera offerta di vendita, che tu avrai generato mettendo nel carrello tutti gli oggetti a te d'interesse, verranno presentetate anche le spese di spedizioni totali relative al tuo indirizzo civico.

Alla spesa calcolata in dollari dovrai aggiungere il costo dell'eventuale transazione con carta di credito in valuta estera che normalmente si aggira su un valore del 2% (2,5% max).

Al'arrivo in Italia, inoltre, sarai aggravato di una ulteriore somma a giustificazione dell'IVA e del dazio doganale per un totale di circa il 26% del valore che gli operatori doganali vedranno nella fattura in dollari in accompagno al bene acquistato.
Applicheranno pertanto il valore di cambio che viene aggiornato in dogana ogni mercoledì, se discostato di almeno un 5% da un valore da loro deciso il penultimo mercoledì del mese precedente.

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES

La tassa, nel suo insieme, ti viene recapitata, assieme al bene acquistato, direttamente dal postino ordinario, oppure, in un secondo tempo (ma sempre a casa) nel caso tu avessi scelto per la spedizione un corriere internazionale tipo UPS (un corriere internazionale è un pochino più costoso ma consegna a casa in 2-3 gg. lavorativi, contro i 15 e più gg. lavorativi della via ordinaria).

Il vero "affare" lo fai al momento dell'acquisto in dollari, perchè il costo addebitato sulla carta è relativo al cambio di quel momento, certo è che se il bene ti arriva entro il mercoledì successivo, conoscerai anche le spese doganali, diversamente potrebbero essere leggermente maggiori ma anche minori in relazione al cambio variabile dall'ente dogana.


Buon acquisto!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 ottobre 09 alle ore 10:14
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 11:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao Batman, i prezzi di spedizione dettagliati sono riportati sul loro sito in ebay e penso che dal negozio online siano i medesimi (semmai anche un pelino più bassi), e cmq. prima dell'accettazione dell'intera offerta di vendita, che tu avrai generato mettendo nel carrello tutti gli oggetti a te d'interesse, verranno presentetate anche le spese di spedizioni totali relative al tuo indirizzo civico.

Alla spesa calcolata in dollari dovrai aggiungere il costo dell'eventuale transazione con carta di credito in valuta estera che normalmente si aggira su un valore del 2% (2,5% max).

Al'arrivo in Italia, inoltre, sarai aggravato di una ulteriore somma a giustificazione dell'IVA e del dazio doganale per un totale di circa il 26% del valore che gli operatori doganali vedranno nella fattura in dollari in accompagno al bene acquistato.
Applicheranno pertanto il valore di cambio che viene aggiornato in dogana ogni mercoledì, se discostato di almeno un 5% da un valore da loro deciso il penultimo mercoledì del mese precedente.

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES

La tassa, nel suo insieme, ti viene recapitata, assieme al bene acquistato, direttamente dal postino ordinario, oppure, in un secondo tempo (ma sempre a casa) nel caso tu avessi scelto per la spedizione un corriere internazionale tipo UPS (un corriere internazionale è un pochino più costoso ma consegna a casa in 2-3 gg. lavorativi, contro i 15 e più gg. lavorativi della via ordinaria).

Il vero "affare" lo fai al momento dell'acquisto in dollari, perchè il costo addebitato sulla carta è relativo al cambio di quel momento, certo è che se il bene ti arriva entro il mercoledì successivo, conoscerai anche le spese doganali, diversamente potrebbero essere leggermente maggiori ma anche minori in relazione al cambio variabile dall'ente dogana.


Buon acquisto!

Grazie longflayer, sei stato molto chiaro...

ciao
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 11:36   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
Grazie longflayer, sei stato molto chiaro...

ciao
Prego Bat .. e relativamente alla costo di transazione con carta di credito posso precisare che non ne avrai comunicazione di nessun genere, il gestore della carta lo applica direttamente nel valore di cambio.
Con ciò per dirti che sulla lista delle spese effettuate con carta vedrai una sola voce: quella inerente l'acquisto del bene.

Buoni voli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 17:11   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone68
 
Data registr.: 19-02-2007
Residenza: In Austria cellò
Messaggi: 271
Immagini: 23
Ciao ,è così,infatti a me su un finanziamento totale di 158 $ hanno tenuto quasi 5,però penso che su 67(yak 54-1420 mm)euro non ci sarà dogana.
Ciao.
__________________
Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà.

Ultima modifica di simone68 : 09 ottobre 09 alle ore 17:18
simone68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 21:55   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
allora ho fatto un ordine su questo sito il 10/10/09, trattasi di uno spit combat, arrivato oggi. speso in tutto 53€ comprese spedizione, + 11€ spese doganali. con 64€urozzi mi son portato a casa un modellino niente male.... Anche se cinese sembra fatto abbastanza bene....
grazie a chi me lo ha fatto conoscere....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 14:18   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone68
 
Data registr.: 19-02-2007
Residenza: In Austria cellò
Messaggi: 271
Immagini: 23
Ciao.
Sono aeroplanini leggeri,il yak 54 che ho preso io pesa solamente 1.5 kg ,senza motore però , anche perchè la fusoliera è costruita in listelli .
Ciao.
__________________
Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà.
simone68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 10:44   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kingstar82
 
Data registr.: 14-10-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 63
Invia un messaggio via MSN a kingstar82
qualcuno ha provato questo???
Balanced Charger for LIPO Battery (7.4V and 11.1V) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
kingstar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 20:26   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
non l'ho provato, ma te lo sconsiglio. A me sembra piuttosto un giocattolino....
18$ più s.s più eventuale dogana..... in italia spendi meno. visto che non hai grosse esigenza ti consiglio il carichino della robbe che trovi su jonathan o da qualsiasi altra parte. fra carichino, bilanciatore e s.s stai sotto i 50€, almeno hai prodotti affidabili....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 22:39   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Un buon caricabatteria con eq integrato lo trovi a questo link Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it LN-3008 + Equalizzatore&cat=Caricabatterie&scat1=12V&scat2=L ipo - Nicd-Nimh&allCat=1

Ottima qualità prezzo.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 10:26   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 193
...non capisco...

Ho visto sul sito che hanno un Corsair da 2 metri di a.a...nella descrizione dell'oggetto compaiono anche foto e filmati.

Mi insospettisce parecchio il fatto che i modelli che compaioni nei filmati NON sono quelli che compaiono in foto (colorazioni diverse, presenza di aerofreni ecc.ecc.).

Sinceramente sarei propenso a spendere qualcosa di più e acquistare quelli dei filmati...che però non credo abbiano a catalogo (quantomeno, io non li ho trovati)...qualcuno sa dirmi qualcosa di più a proposito?

Grazie.

Ultima modifica di Andrea 17 : 03 novembre 09 alle ore 10:30
Andrea 17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un ottimo saldatore? PAPERINO Circuiti Elettronici 5 01 dicembre 07 00:06
Ottimo atteraggio!!! bibos Aeromodellismo 22 26 aprile 07 23:29
un buon negozio ebay per walkera 22 E??? doctorwho Elimodellismo Motore Elettrico 0 14 gennaio 06 09:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002