| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
|
certo che la gente è propio stupida, il danno iniziale pare riparabilissimo, magari con un pomeriggio di lavoro in laboratorio si metteva tutto a posto e questi che fanno lo riaccroccano per distruggerlo !!!!! che idioti !!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Questo comportamento da menefreghismo assoluto non è da tollerare, ma soprattutto non è da "sfoggiare" con l'aria del fenomeno su youtube... è come se io fossi un piadinaro arriva lo sborone di turno mi compra na piada con 50 robe che ci metto mezz'ora e poi una volta che glie la do lui paga e la butta perterra... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
se non sapeva andare ( e non sapeva) comprava un easy glyder ed imparava, quello è fatto a macchina. il katana invece è fatto ad arte a mano da cinesi sottopagati, artigiani appunto, se l'oggetto perisce dopo un buon utilizzo, , allora ha avuto un senso anche il lavoro dell'artigiano, altrimenti è solo quastione di soldi e sopravvivenza. ho un amico in campo che vola da dio, ma non sa costruire, quando rompe un modello per una cazzata, se non è una monata invece che ripararlo a volte gli dà fuoco. il pirlone! gli ho detto che il prossimo modello deve costruirselo con le sue mani da zero, o anche da scatola, magari dopo capira' quanto lavoro ci vuole per farne uno e ne avra' piu rispetto.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |