Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 09, 11:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
himodel, tanto di cappello!!!

tempo addietro ho acquistato da himodel.com un radiocomando, il WFT 09. Successivamente a causa di un mio errore ho cortocircuitato la porta allievo maestro danneggiando la suddetta radio. Successivamente visto che non ero in grado di provvedere alla riparazione, ho contattato himodel chiedendo se avevano la possibilità di ripararmela, e dopo una risposta affermativa ho provveduto alla spedizione della radio. Pochi giorni fa invio una email nella quale avvisandoli che devo fare un'ordine nel quale dovranno mettere il radiocomando riparato, gli chiedo il costo della riparazione e questa è la loro risposta:

As we have a good relationship with the factory, they did free of charge for us, so you only need to pay the resending cost (not the shipping cost between we and factory), I will adjust the freight when receive your new order, please mention this ticket ID when place the new order.

per chi non capisse l'inglese, hanno scritto che la fabbrica non gli ha fatto pagare nulla, e quindi non mi chedono soldi per la riparazione ma solo per le spese di spedizione!!

Non posso che rimanere soddisfatto e positivamente meravigliato del comportamento di questo sito e il minimo che io possa fargli e un'ottima pubblicità!! Sono ormai anni che mi rifornisco da loro e oltre a non aver mai avuto problemi non mi sarei aspettato anche una riscontro così positivo!! Sarei proprio curioso di sapere se qualche negoziante italiano al loro posto avrebbe fatto lo stesso!!

detto ciò, grazie himodel
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 13:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maddriver967
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
tempo addietro ho acquistato da himodel.com un radiocomando, il WFT 09. Successivamente a causa di un mio errore ho cortocircuitato la porta allievo maestro danneggiando la suddetta radio. Successivamente visto che non ero in grado di provvedere alla riparazione, ho contattato himodel chiedendo se avevano la possibilità di ripararmela, e dopo una risposta affermativa ho provveduto alla spedizione della radio. Pochi giorni fa invio una email nella quale avvisandoli che devo fare un'ordine nel quale dovranno mettere il radiocomando riparato, gli chiedo il costo della riparazione e questa è la loro risposta:

As we have a good relationship with the factory, they did free of charge for us, so you only need to pay the resending cost (not the shipping cost between we and factory), I will adjust the freight when receive your new order, please mention this ticket ID when place the new order.

per chi non capisse l'inglese, hanno scritto che la fabbrica non gli ha fatto pagare nulla, e quindi non mi chedono soldi per la riparazione ma solo per le spese di spedizione!!

Non posso che rimanere soddisfatto e positivamente meravigliato del comportamento di questo sito e il minimo che io possa fargli e un'ottima pubblicità!! Sono ormai anni che mi rifornisco da loro e oltre a non aver mai avuto problemi non mi sarei aspettato anche una riscontro così positivo!! Sarei proprio curioso di sapere se qualche negoziante italiano al loro posto avrebbe fatto lo stesso!!

detto ciò, grazie himodel
Quando si dice SERIETA'!!!!!
__________________
Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
maddriver967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 19:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
.....fantastico c'è ancora gente onesta in giro........
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 19:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Grande Hi-model!!!!
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 16:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tennean1
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
Qui sotto, il primo a dx è il signor Himodel, alias Wang Xuebin con il sottoscritto e aiutanti vari.

Sono contento che siano altre persone soddisfatte del servizio offerto da questo negoziante.
In 5 anni di continui "rifornimenti" da lui non ho potuto fare altro che rimanerne fedele, anche se a volte i suoi prezzi sono leggermente superiori alla concorrenza. Inoltre il fatto che parla un buon inglese anche al telefono (e per un Cinese credetemi è una rarità!) permette di risolvere al volo tutti quei piccoli problemi o curiosità che si hanno acquistando via internet.

Saluti
Andrea

Ultima modifica di tennean1 : 31 marzo 15 alle ore 21:36
tennean1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 17:18   #6 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
puro cuxo.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 09:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Confermo anche io!!

Non posso che parlar bene di Himodel....sono anni che io e gli amici del mio gruppo effettuiamo acquisti presso di loro....e sempre con grande soddisfazione!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 10:33   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di D1skj0k3y
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Aprilia
Messaggi: 20
Thumbs up

Complimenti himodel!!!!!!!!!!!
__________________
Ti tengo d'occhio!!!
D1skj0k3y non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 18:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
il pacco è arrivato oggi, i soliti 5gg lavorativi compresa la dogana!! tutto a posto, la radio funziona regolarmente!!! confermo i complimenti per himodel!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 20:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di D1skj0k3y
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Aprilia
Messaggi: 20
Wink

Auguri per la nuova radio!!!!
Mandaci delle foto e le tue impressioni(se ti va)!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
__________________
Ti tengo d'occhio!!!
D1skj0k3y non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vela r/c da togliersi il cappello le onde del mare Navimodellismo a Vela 3 18 novembre 08 09:48
Himodel Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 0 28 ottobre 08 09:34
E adesso giù il cappello. staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 27 16 novembre 07 00:58
Giù il cappello staudacher300 Aeromodellismo 52 11 giugno 05 12:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002