BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   himodel, tanto di cappello!!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/144562-himodel-tanto-di-cappello.html)

faryska 29 agosto 09 12:03

himodel, tanto di cappello!!!

tempo addietro ho acquistato da himodel.com un radiocomando, il WFT 09. Successivamente a causa di un mio errore ho cortocircuitato la porta allievo maestro danneggiando la suddetta radio. Successivamente visto che non ero in grado di provvedere alla riparazione, ho contattato himodel chiedendo se avevano la possibilità di ripararmela, e dopo una risposta affermativa ho provveduto alla spedizione della radio. Pochi giorni fa invio una email nella quale avvisandoli che devo fare un'ordine nel quale dovranno mettere il radiocomando riparato, gli chiedo il costo della riparazione e questa è la loro risposta:

As we have a good relationship with the factory, they did free of charge for us, so you only need to pay the resending cost (not the shipping cost between we and factory), I will adjust the freight when receive your new order, please mention this ticket ID when place the new order.

per chi non capisse l'inglese, hanno scritto che la fabbrica non gli ha fatto pagare nulla, e quindi non mi chedono soldi per la riparazione ma solo per le spese di spedizione!!

Non posso che rimanere soddisfatto e positivamente meravigliato del comportamento di questo sito e il minimo che io possa fargli e un'ottima pubblicità!! Sono ormai anni che mi rifornisco da loro e oltre a non aver mai avuto problemi non mi sarei aspettato anche una riscontro così positivo!! Sarei proprio curioso di sapere se qualche negoziante italiano al loro posto avrebbe fatto lo stesso!!

detto ciò, grazie himodel

maddriver967 29 agosto 09 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 1693796)
tempo addietro ho acquistato da himodel.com un radiocomando, il WFT 09. Successivamente a causa di un mio errore ho cortocircuitato la porta allievo maestro danneggiando la suddetta radio. Successivamente visto che non ero in grado di provvedere alla riparazione, ho contattato himodel chiedendo se avevano la possibilità di ripararmela, e dopo una risposta affermativa ho provveduto alla spedizione della radio. Pochi giorni fa invio una email nella quale avvisandoli che devo fare un'ordine nel quale dovranno mettere il radiocomando riparato, gli chiedo il costo della riparazione e questa è la loro risposta:

As we have a good relationship with the factory, they did free of charge for us, so you only need to pay the resending cost (not the shipping cost between we and factory), I will adjust the freight when receive your new order, please mention this ticket ID when place the new order.

per chi non capisse l'inglese, hanno scritto che la fabbrica non gli ha fatto pagare nulla, e quindi non mi chedono soldi per la riparazione ma solo per le spese di spedizione!!

Non posso che rimanere soddisfatto e positivamente meravigliato del comportamento di questo sito e il minimo che io possa fargli e un'ottima pubblicità!! Sono ormai anni che mi rifornisco da loro e oltre a non aver mai avuto problemi non mi sarei aspettato anche una riscontro così positivo!! Sarei proprio curioso di sapere se qualche negoziante italiano al loro posto avrebbe fatto lo stesso!!

detto ciò, grazie himodel

Quando si dice SERIETA'!!!!!

leader22 29 agosto 09 20:04

:blink:.....fantastico c'è ancora gente onesta in giro........

Creative 29 agosto 09 20:05

Grande Hi-model!!!!

tennean1 31 agosto 09 17:38

Qui sotto, il primo a dx è il signor Himodel, alias Wang Xuebin con il sottoscritto e aiutanti vari.

Sono contento che siano altre persone soddisfatte del servizio offerto da questo negoziante.
In 5 anni di continui "rifornimenti" da lui non ho potuto fare altro che rimanerne fedele, anche se a volte i suoi prezzi sono leggermente superiori alla concorrenza. Inoltre il fatto che parla un buon inglese anche al telefono (e per un Cinese credetemi è una rarità!) permette di risolvere al volo tutti quei piccoli problemi o curiosità che si hanno acquistando via internet.

Saluti
Andrea

nicthepic 31 agosto 09 18:18

puro cuxo.:wink:

brigher 01 settembre 09 10:49

Confermo anche io!!

Non posso che parlar bene di Himodel....sono anni che io e gli amici del mio gruppo effettuiamo acquisti presso di loro....e sempre con grande soddisfazione!

D1skj0k3y 01 settembre 09 11:33

Complimenti himodel!!!!!!!!!!!:wink:

faryska 02 settembre 09 19:52

il pacco è arrivato oggi, i soliti 5gg lavorativi compresa la dogana!! tutto a posto, la radio funziona regolarmente!!! confermo i complimenti per himodel!!

D1skj0k3y 02 settembre 09 21:24

Auguri per la nuova radio!!!!:wink::wink::wink:
Mandaci delle foto e le tue impressioni(se ti va)!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:wink::wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002