| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
Messaggi: 2.993
|
E' vero che se non ci fa un pacco in fondo fa solo quello per cui lo paghiamo però non sono daccordo quando dici che non è stato corretto o professionale... in fondo la garanzia sulla disponibilità dei ricambi me l'ha data in quanto a sua volta l'aveva ricevuta dal rappresentante del prodotto venduto... casomai a non essere serio è stato quest'ultimo o magari la casa madre che non li rende disponibili e così via si può risalire tutta la catena di vendita. Io rimango del mio parere: un negoziante che a distanza di 3-4 mesi ti sostituisce un prodotto comunque usato con uno nuovo per fare fronte al malcontento del Cliente ed alla mancanza di qualcun'altro, è quantomeno un venditore SERIO... Poi ovviamente ciascuno è libero di pensarla come vuole e di non essere mai contento, qualsiasi sia il trattamento ricevuto!!! Ancora complimenti a Fast and Furious, alla Safalero e a tutti i negozianti/venditori seri e corretti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| La serietà della FlightPower | stoner68 | Batterie e Caricabatterie | 22 | 15 dicembre 07 21:33 |
| negoziante incapace ? | morgan.mauro | Aeromodellismo Principianti | 27 | 18 settembre 07 10:08 |
| Serietà di certe aziende | danverz | Modellismo | 2 | 27 aprile 06 15:51 |