| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Milano
|
Belle queste idee ! Io sarei uno di quei disabili agli arti superiore per la precisione ho una lesione ai nervi del braccio dx ma per fortuna la mano la muovo ancora qualcosa anche se senza sensibilità. Nonostante tutto riesco a usare il mio walkera 5#4 senza particolari problemi ma sarei interessato a passare a qualcosa di più divertente. Volevo chiedere se esiste ancora qualche ditta che produce radiocomandi speciali tipo cloche con timone a pollice e magari manetta a indice ? |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Caro Baldes, Non sono al corrente di trasmettitori "personalizzati". Tieni però presente che negli USA sono (ancora, credo) in vendita radio "monostick" dove tutti e 3 gli assi di pilotaggio sono sono su uno stick singolo, dove elevatore e alettoni si muovono come su una cloche vera e il timone è comandato da un volantino posto sullo stick stesso (il motore è uno slider separato, invece) Invito altri utenti a commentare se hanno altre informazioni per Baldes. Saluti Andrea |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Milano
|
Grazie per l'info un radiocomando così sarebbe magari anche più semplice da personalizzare magari spostando lo slider del gas sotto per poterlo azionare tipo acceleratore dei radiocomandi a pistola. Se qualcuno ha qualche link mi farebbe un grosso favore ! grazie Andrea ! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Secondo me si può fare qualcosa del genere su un Tx normale, basterebbe cambiare lo stick sinistro con una cloche da videogames, usare lo stick destro come manetta montando un profilo di plastica che lo renda dritto, e usando sulla manetta sinistra i pulsanti dello stick personalizzato (io ho na Royal EVO dove lo stick principale ha 1 pulsante singolo ad azione istantanea (premuto on, rilascio off) e 2 pulsanti vicini, uno on e l' altro off. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Trent'anni fa a Torino ho visto un tizio fare la stessissima cosa, ma per gli aerei! il rischio più che altro è che qualcuno gli pesti la radio
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Le single stick radio che ho indicato prima sono queste ![]() Oppure quella che ho citato di Curtis Non sono sicuro si trovino ancora però ![]() Saluti Andrea Ultima modifica di tennean1 : 31 marzo 15 alle ore 22:35 |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Bollate( MI)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |